The Official BLEvo Thread

cina46

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.050
400
83
bergamo
Visita Sito
Bici
specialized turbo levo s.works
Io lo uso senza sim così la batteria -se servisse-dura anche di più. ma come dice paolo la connessione dati non è necessaria

ciao Ti chiedo:
come luminosità e altezza dei caratteri è simile ai Garmin? Io ho un 450 da 3,.. pollici, della mappa non posso fare a meno come di luminosità e altezza dei caratteri (anche con lenti)
è possibile avere sulla stessa maschera mappa e qualche altro dato?
confermi che la batteria è sufficente per 6-8 ore senza spegnere lo schermo?
grazie anticipatamente
 

Paolo MTB

Ebiker espertibus
21 Marzo 2018
590
441
63
Varese
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo
ciao Ti chiedo:
come luminosità e altezza dei caratteri è simile ai Garmin? Io ho un 450 da 3,.. pollici, della mappa non posso fare a meno come di luminosità e altezza dei caratteri (anche con lenti)
è possibile avere sulla stessa maschera mappa e qualche altro dato?
confermi che la batteria è sufficente per 6-8 ore senza spegnere lo schermo?
grazie anticipatamente
Principalmente ci sono 2 schermate: una con i dati e una con la mappa. La schermata con la mappa puo' avere anche 4 campi dati aggiuntivi e configurabili e il profilo dell'altitudine se presente nel GPX.
Ti allego uno foto di un BV6000 con 4 campi dati e la mappa. Questo in particolare ha uno schermo da 4.7" quindi molto piu' grande di un Garmin. A livello di luminosita' non penso ci siano problemi. Test di durata non li ho fatti, ma 6/8 ore dovrebbe durare con lo schermo acceso.

16647
 
  • Like
Reactions: grai

cina46

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.050
400
83
bergamo
Visita Sito
Bici
specialized turbo levo s.works
Principalmente ci sono 2 schermate: una con i dati e una con la mappa. La schermata con la mappa puo' avere anche 4 campi dati aggiuntivi e configurabili e il profilo dell'altitudine se presente nel GPX.
Ti allego uno foto di un BV6000 con 4 campi dati e la mappa. Questo in particolare ha uno schermo da 4.7" quindi molto piu' grande di un Garmin. A livello di luminosita' non penso ci siano problemi. Test di durata non li ho fatti, ma 6/8 ore dovrebbe durare con lo schermo acceso.

Vedi l'allegato 16647
gentilissimo , grazie
 

eagerly

Ebiker grandiosus
26 Agosto 2017
2.540
1.911
113
Friuli
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo Comp 2019 (ex Merida EONE Twenty 800)
ciao Ti chiedo:
come luminosità e altezza dei caratteri è simile ai Garmin? Io ho un 450 da 3,.. pollici, della mappa non posso fare a meno come di luminosità e altezza dei caratteri (anche con lenti)
è possibile avere sulla stessa maschera mappa e qualche altro dato?
confermi che la batteria è sufficente per 6-8 ore senza spegnere lo schermo?
grazie anticipatamente

Io ho un 9500 e lo schermo non è nemmeno paragonabile a un Garmin, stiamo parlando di un Amoled con 450 candele e 350ppi contro quello che sai:)
La luminosità non è un problema anche sotto la luce del sole.
I caratteri sono molto grandi, a dir la verità li preferirei più piccoli:)
La batteria del 6000 in un giro di 4 ore con luminosità max e sempre acceso si è scaricata del 50%.
Col mio attuale 9500 del 20%. Ricordo che una giornata intera col garmin mi andavano via dalle 4 alle 6 stilo.
 
  • Like
Reactions: grai and Paolo MTB

cina46

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.050
400
83
bergamo
Visita Sito
Bici
specialized turbo levo s.works
Io ho un 9500 e lo schermo non è nemmeno paragonabile a un Garmin, stiamo parlando di un Amoled con 450 candele e 350ppi contro quello che sai:)
La luminosità non è un problema anche sotto la luce del sole.
I caratteri sono molto grandi, a dir la verità li preferirei più piccoli:)
La batteria del 6000 in un giro di 4 ore con luminosità max e sempre acceso si è scaricata del 50%.
Col mio attuale 9500 del 20%. Ricordo che una giornata intera col garmin mi andavano via dalle 4 alle 6 stilo.

grazie
 
  • Like
Reactions: grai and eagerly

gielleffe

Ebiker pedalantibus
21 Aprile 2017
226
19
18
64
Pistoia
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
Quale è la versione con quattro campi nel schermata della mappa?
In quella che ho io (v3.3.3) ce ne sono due che tra l'altro non mi funzionano.
Comunque anche per me la possibilità di gestirmi l'erogazione a piacimento è diventata imprescindibile.
 

alessiomitico

Ebiker pedalantibus
28 Maggio 2018
190
52
28
camaiore
Visita Sito
Bici
Turbo levo
Io ho un 9500 e lo schermo non è nemmeno paragonabile a un Garmin, stiamo parlando di un Amoled con 450 candele e 350ppi contro quello che sai:)
La luminosità non è un problema anche sotto la luce del sole.
I caratteri sono molto grandi, a dir la verità li preferirei più piccoli:)
La batteria del 6000 in un giro di 4 ore con luminosità max e sempre acceso si è scaricata del 50%.
Col mio attuale 9500 del 20%. Ricordo che una giornata intera col garmin mi andavano via dalle 4 alle 6 stilo.

Con il garmin io ho il 1000 ( batterie interne ricaricabili ) sempre acceso collegato alla bici ci fai circa 6/7 ore
 

Paolo MTB

Ebiker espertibus
21 Marzo 2018
590
441
63
Varese
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo
Quale è la versione con quattro campi nel schermata della mappa?
In quella che ho io (v3.3.3) ce ne sono due che tra l'altro non mi funzionano.
Comunque anche per me la possibilità di gestirmi l'erogazione a piacimento è diventata imprescindibile.
I 4 campi sono nella versione 3.4 sotto test.. a breve faro' il rilascio..
Spiegami cosa non funziona dei campi aggiuntivi? Quali hai scelto?
 

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.792
6.110
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Io ho un 9500 e lo schermo non è nemmeno paragonabile a un Garmin, stiamo parlando di un Amoled con 450 candele e 350ppi contro quello che sai:)
La luminosità non è un problema anche sotto la luce del sole.
I caratteri sono molto grandi, a dir la verità li preferirei più piccoli:)
La batteria del 6000 in un giro di 4 ore con luminosità max e sempre acceso si è scaricata del 50%.
Col mio attuale 9500 del 20%. Ricordo che una giornata intera col garmin mi andavano via dalle 4 alle 6 stilo.
Per curiosità dato che non l'ho ancora avuto in mano: questo bisteccone lo usi solo per fini ludici o anche come telefono?