The Official BLEvo Thread

Paolo MTB

Ebiker espertibus
21 Marzo 2018
590
441
63
Varese
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo
Paolo, una domanda da utente Garmin al quale piace molto lo studio post allenamento di cardio, zone, affaticamento e statistiche a riguardo.

Pensi sia fattibile un domani integrare qualcosa di simile nell'app, che diventerebbe a questo punto proprio globale abbattendo qualsiasi altro competitor o troppo impegno per funzioni che possono essere delegate ad app di terzi?

Penso che la semplicità sia sempre la caratteristica che più di tutte fa propendere per un prodotto, e da vecchio utilizzatore garmin, ho notato come loro seppur portandosi dietro croci enormi (basecamp e mappe in primis), si siano mossi per rendere tutto più user friendly (sincronizzazione e condivisione), mantenendo una base tecnica che all'utente avanzato ma non pro piace e gratifica.

Se dovessi sognare mi piacarebbe funzionalità social di strava, cazzeggio da relive, funzionalità tecniche post allenamento garmin, unite a tutto quanto già esistente con blevo, che di per se è veramente da chapeaux.
Scusa, vedo solo ora il post.. non ho ben capito la tua richiesta.. Se pensi che io possa competere con la piattaforma Garmin la vedo molto difficile.. per il momento non esiste nessuna parte web e nessuno storing dei dati delle uscite per questioni di privacy.. Lascio questi problemi a Garmin e Strava..
Ciao.
 

Paolo MTB

Ebiker espertibus
21 Marzo 2018
590
441
63
Varese
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo
io ho preso la versione ant+, non la lev.
Quello da acquistare e' questo..


non quello ANT+.
Attenzione, ci sono 3 modelli, va preso quello per Smartphone.
Su Bike24 dovrebbe costare un po' di meno..
 

Paolo MTB

Ebiker espertibus
21 Marzo 2018
590
441
63
Varese
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo
Buonasera Paolo,

Ho installato oggi Blevo su un vecchio galaxy SIII che non usavo. Per prendere pratica e per poi decidere l'hardware definitivo.

Ho un problema con la Smart Power. Dopo aver fleggato la selezione smart power active.
Mi presenta solo la possibilità di impostare la potenza ciclista e la reattività dei cambi di assistenza.
In sostanza non ho i tre pallini in alto a dx per la selezione di tutti gli altri parametri.

Grazie
Nel samsung S3 il menu si apre premendo il pulsante menu che trovi a sinistra del tasto di home

16900
 

Hot

Ebiker celestialis
18 Settembre 2016
3.030
2.930
113
Prov. MI
Visita Sito
Quello da acquistare e' questo..


non quello ANT+.
Attenzione, ci sono 3 modelli, va preso quello per Smartphone.
Su Bike24 dovrebbe costare un po' di meno..

Grazie.
Quindi no ANT+ e no LEV

Per favore potresti rispondere anche alla seconda domanda del mio post #124?
 

Paolo MTB

Ebiker espertibus
21 Marzo 2018
590
441
63
Varese
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo
Grazie.
Per favore leggi la seconda domanda del mio post #124

Ti riferisci a questo?
Altra domanda... ma se il protocollo di comunicazione è lo stesso perchè non permettere la connessione anche al Coachsmart di O-Synce, che garantirebbe una maggiore flessibilità e oltre ai tre tastini ha anche un utile display? Tra l'altro il Coachsmart può funzionare anche con Naviki, volendo

La O-Synce me lo ha spedito per poter far interagire BLEvo con quel dispositivo.
Il lavoro e' bello corposo perche' implica inviare tutti i dati di BLEvo anche al display.
Devo vedere se riesco a trovare il tempo di fare il lavoro.
Soprattutto non so in quanti poi potrebbe sfruttare questa combinazione, visto che uno Smartphone Android piu' un'eventuale pulsantiera costano poco di piu' ma ti danno anche le mappe e un display decisamente piu' grande.
 

Moterra

Ebiker grandissimus
7 Giugno 2017
1.031
682
113
Treviso
Visita Sito
Bici
TurboLevo2020
Comunque Paolo, da utilizzatore di Blevo su Levo 18 e da poco su Levo 19 (sto sperimentando da una settimana), voglio farti davvero i miei complimenti... Per la tua professionalità, passione, disponibilità e grande umiltà con chi porti avanti questo progetto!
Grande davvero!!
 
  • Like
Reactions: Hot and Enry71

eagerly

Ebiker grandiosus
26 Agosto 2017
2.540
1.911
113
Friuli
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo Comp 2019 (ex Merida EONE Twenty 800)
Ciao Paolo, sapresti di dirmi se la mappa Italy.map è utilizzabile anche sul Garmin (Edge 1000)?
Se sì, sai anche come?
Grazie.

Ti rispondo io. No...per Garmin devi usare le OpenMtbMaps.
Giusto per informazione, la base delle OpenAndroidMaps e OpenMtbMaps sono le Openstreetmaps, che è un progetto Open Source.
Per il Garmin c'è una persona che ha curato nello specifico la loro applicazione nei vari prodotti, credo nemmeno tutti, e ha creato le OpenMtbMaps.
Come detto, essendo la base la stessa le mappe si equivalgono, il bello è che sono VETTORIALI, cioè puoi ingrandire all'infinito o quasi senza perdita di dettaglio,
a differenza di altre mappe che sgranano terribilmente.
 

gielleffe

Ebiker pedalantibus
21 Aprile 2017
226
19
18
64
Pistoia
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
Ti rispondo io. No...per Garmin devi usare le OpenMtbMaps.
Giusto per informazione, la base delle OpenAndroidMaps e OpenMtbMaps sono le Openstreetmaps, che è un progetto Open Source.
Per il Garmin c'è una persona che ha curato nello specifico la loro applicazione nei vari prodotti, credo nemmeno tutti, e ha creato le OpenMtbMaps.
Come detto, essendo la base la stessa le mappe si equivalgono, il bello è che sono VETTORIALI, cioè puoi ingrandire all'infinito o quasi senza perdita di dettaglio,
a differenza di altre mappe che sgranano terribilmente.
Grazie, ciao.