The Official BLEvo Thread

gielleffe

Ebiker pedalantibus
21 Aprile 2017
226
19
18
64
Pistoia
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
Parli dei nomi dei paesi, vie? O dei sentieri? Purtroppo certe scritte le vedi alla massima risoluzione che vuol dire 50m, se vai anche sulle OSM per PC è la stessa cosa
Di qualsiasi scritta! Tutte con caratteri minuscoli anche alla massima risoluzione. Stasera provo a mandare uno screenshot e mi dite se anche a voi fa così.
Grazie.
 

eagerly

Ebiker grandiosus
26 Agosto 2017
2.540
1.911
113
Friuli
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo Comp 2019 (ex Merida EONE Twenty 800)
Di qualsiasi scritta! Tutte con caratteri minuscoli anche alla massima risoluzione. Stasera provo a mandare uno screenshot e mi dite se anche a voi fa così.
Grazie.
Ho controllato, hai ragione...il problema delle scritte è una di quelle cose che ho segnalato a Paolo. è una cosa che credo dipenda da qualche impostazione della mappa. So che ci sta lavorando. Abbi pazienza, risolverà
 

eagerly

Ebiker grandiosus
26 Agosto 2017
2.540
1.911
113
Friuli
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo Comp 2019 (ex Merida EONE Twenty 800)
Arrivato comando remoto e montato...una figata, non si capiva fosse così piccolo. L'installazione e la configurazione sono andate alla perfezione. Ora ho creato il profilo settaggio manuale+smart:
-In ECO da 5 a 98% completamente manuale (+HR) con + e - da remoto che abbassano e alzano l'assistenza (step di 5%)
-In TRAIL invece da 6 a 99% completamente Smart Power+HR il remoto abbassa e alza set potenza gambe
-TURBO 100% fisso

Così ho tre settaggi: manuale, smart, turbo. Weekend provo.
Ottimo lavoro Paolo!
 

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.215
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
Domani ritirerò la mia nuova e vorrei subito scaricare blevo per le meraviglie che avete raccontato.
Ho acquistato la ebike per ricominciare a pedalare dopo un intervento per bypass coronarico, quindi primo obiettivo non restarci secco.
A sto punto visto che blevo ha l’HR per la gestione della bike in funzione delle pulsazioni penso che fisserò fin da subito il livello attorno ai 135/140 bpm massimi e la potenza a 130/140W che è più o meno quello che che faccio sulla cyclette quando mi alleno a potenza costante.
Per le altre impostazioni cosa mi consigliate?
Grazie.
 
  • Like
Reactions: LucaT12