The Official BLEvo Thread

gielleffe

Ebiker pedalantibus
21 Aprile 2017
226
19
18
64
Pistoia
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
Ho controllato, hai ragione...il problema delle scritte è una di quelle cose che ho segnalato a Paolo. è una cosa che credo dipenda da qualche impostazione della mappa. So che ci sta lavorando. Abbi pazienza, risolverà
Certo che ho pazienza! Era solo per segnalare un aspetto della mappa che riscontravo e volevo sapere se ci fosse una soluzione già "pronta".
Ho allegato una screeshot. Senza occhiali non riesco a leggere praticamente nulla!:joy:
 

Allegati

  • Screenshot_2019-02-22-22-19-09.png
    Screenshot_2019-02-22-22-19-09.png
    247,5 KB · Visite: 49

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.215
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
Ieri il mio sivende al ritiro bike mi ha detto di blevo ed altri sw di gestione specy ma mi ha anche avvisato che la centralina traccia i sw di terze parti e si corre il rischio di perdere la garanzia.
Mi confermate sta cosa?
Mentre ad esempio se si vuole sboccare la velocità con hw esterni, tipo Polini, non succede nulla xche il centralina nn rileva nulla.
 

Hot

Ebiker celestialis
18 Settembre 2016
3.031
2.931
113
Prov. MI
Visita Sito
Ieri il mio sivende al ritiro bike mi ha detto di blevo ed altri sw di gestione specy ma mi ha anche avvisato che la centralina traccia i sw di terze parti e si corre il rischio di perdere la garanzia.
Mi confermate sta cosa?
Mentre ad esempio se si vuole sboccare la velocità con hw esterni, tipo Polini, non succede nulla xche il centralina nn rileva nulla.
Solo a ma sembra una str... ta?

Sent from my SM-G950F using EMTB MAG mobile app
 
  • Like
Reactions: Rick and 8Grunf
D

Deleted member 781

Guest
Ieri il mio sivende al ritiro bike mi ha detto di blevo ed altri sw di gestione specy ma mi ha anche avvisato che la centralina traccia i sw di terze parti e si corre il rischio di perdere la garanzia.
Mi confermate sta cosa?
Mentre ad esempio se si vuole sboccare la velocità con hw esterni, tipo Polini, non succede nulla xche il centralina nn rileva nulla.
Vende Polini?
 

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.215
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
Se gli chiedi Polini ti monta Polini, se gli chiedi altro ti monta altro, ho scritto “tipo polini”.........
Non mi è parso un tema di cosa vende lui, xche’ mi ha fatto un discorso abbastanza generale, che io ho riassunto sopra, male. Ma la sostanza è, se monti un hw, la centralina non te lo segna e smontandolo nessuno trova niente.
Se installi un sw, la centralina rileva e in caso di problemi possono fare gli schizzinosi.
Vero o mito?
 

Hot

Ebiker celestialis
18 Settembre 2016
3.031
2.931
113
Prov. MI
Visita Sito
Se gli chiedi Polini ti monta Polini, se gli chiedi altro ti monta altro, ho scritto “tipo polini”.........
Non mi è parso un tema di cosa vende lui, xche’ mi ha fatto un discorso abbastanza generale, che io ho riassunto sopra, male. Ma la sostanza è, se monti un hw, la centralina non te lo segna e smontandolo nessuno trova niente.
Se installi un sw, la centralina rileva e in caso di problemi possono fare gli schizzinosi.
Vero o mito?
A me sembra poco credibile.
Anche quando il sistema Specialized era completamente aperto bastava fare un reset alle condizioni di fabbrica. Non c'è una memoria con un registro delle operazioni passate.
Semmai, se uno si presenta con delle modifiche, questo può essere preso a pretesto per non riconoscere la garanzia.


Sent from my SM-G950F using EMTB MAG mobile app
 

Rick

Ebiker celestialis
1 Settembre 2017
5.699
4.782
113
Trentino
Visita Sito
Bici
la mia
Se gli chiedi Polini ti monta Polini, se gli chiedi altro ti monta altro, ho scritto “tipo polini”.........
Non mi è parso un tema di cosa vende lui, xche’ mi ha fatto un discorso abbastanza generale, che io ho riassunto sopra, male. Ma la sostanza è, se monti un hw, la centralina non te lo segna e smontandolo nessuno trova niente.
Se installi un sw, la centralina rileva e in caso di problemi possono fare gli schizzinosi.
Vero o mito?
Dello sblocco si accorgono in tutti i casi, non c è trippa per gatti
 

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.215
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
No tranquillo sei in compagnia...

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk

Quindi non c’è nessun problema con blevo e nn si rischia di perdere garanzia?
Azz ho preso specy per l’accoppiata brose/blevo e la possibilità di usare HR e adesso salta fuori sta leggenda metropolitana.......
Mentre cosa si faccia o rischi con l’aggiunta di hw di terze parti mi interessa molto poco, visto che nn ho intenzione di farci metter mano.
 
  • Like
Reactions: Guido827

Rick

Ebiker celestialis
1 Settembre 2017
5.699
4.782
113
Trentino
Visita Sito
Bici
la mia
Quindi non c’è nessun problema con blevo e nn si rischia di perdere garanzia?
Azz ho preso specy per l’accoppiata brose/blevo e la possibilità di usare HR e adesso salta fuori sta leggenda metropolitana.......
Mentre cosa si faccia o rischi con l’aggiunta di hw di terze parti mi interessa molto poco, visto che nn ho intenzione di farci metter mano.
Rischi solo se metti lo sblocco del motore, ma mi sembra, anzi sono certo che sulle 2019 non esiste alcuna app o "Dei" che riesca a farlo, meglio così perché a me non è mai servito e non mi servirà
 
  • Like
Reactions: LucaT12 and eagerly