The Official BLEvo Thread

Paolo MTB

Ebiker espertibus
21 Marzo 2018
590
441
63
Varese
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo
Il tasto e' in mezzo ai tasti di zoom..
In orizzontale non l'ho ancora provato.. domani provo...
Trovato il baco.. il problema era proprio dovuto al display in orizzontale... la mappa veniva visualizzata a 90° rispetto alla direzione di marcia, non verso la direzione di marcia...
 

steka

Ebiker espertibus
15 Settembre 2018
675
849
93
Lugo di Vicenza
Visita Sito
Bici
Turbolevo Barbon
Trovato il baco.. il problema era proprio dovuto al display in orizzontale... la mappa veniva visualizzata a 90° rispetto alla direzione di marcia, non verso la direzione di marcia...

Grande Paolo! Spero sia una cosa risolvibile magari con il prossimo aggiornamento...

PS ma sono l'unico che usa lo smartphone in orizzontale? :cool:
 

ginogino

Ebiker espertibus
28 Aprile 2018
717
185
43
58
Sarzana
Visita Sito
Bici
ancona nessuna ebike-
Purtroppo no.. Aggiornando, come saprai, perderai la possibilità di cambiare la circonferenza ruota da BLEvo..

Ho ritirato la bici da due settimane e come firmware ho i seguenti, che a quanto mi risulta sono gli ultimi disponibili:

Motore 6.1.0
Batteria 2.3.1
Display 1a.b

con la mia configurazione, ho scoperto con piacere che è possibile modificare l'escursione delle ruote, dico con piacere, perché il mio rivenditore credendomi di fare un favore, mi ha impostato la circonferenza delle ruote a 2000 e con Blevo l'ho ripristinata a 2300.
 

ginogino

Ebiker espertibus
28 Aprile 2018
717
185
43
58
Sarzana
Visita Sito
Bici
ancona nessuna ebike-
Si certo, ma non potrai cambiare la velocità limite..
Dai una lettura qui..


Per adesso ho usato Blevo, solo per l'ultima uscita è ho cambiato la circonferenza della ruota, riportandola a 2300 come avrebbe dovuto essere, così come me l'ha consegnata il rivenditore avevo l'assistenza fino a 30kmh, mentre quando ho provato Blevo mi sembrava che a 25kmh l'assistenza veniva interrotta, comunque domani esco un'altra volta e quando arrivo a 25kmh (visualizzati dal GPS) proverò a disattivare l'assistenza per vedere se effettivamente sono riuscito a modificare la circonferenza della ruota o è stata solo una mia impressione.
 

Paolo MTB

Ebiker espertibus
21 Marzo 2018
590
441
63
Varese
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo
Per adesso ho usato Blevo, solo per l'ultima uscita è ho cambiato la circonferenza della ruota, riportandola a 2300 come avrebbe dovuto essere, così come me l'ha consegnata il rivenditore avevo l'assistenza fino a 30kmh, mentre quando ho provato Blevo mi sembrava che a 25kmh l'assistenza veniva interrotta, comunque domani esco un'altra volta e quando arrivo a 25kmh (visualizzati dal GPS) proverò a disattivare l'assistenza per vedere se effettivamente sono riuscito a modificare la circonferenza della ruota o è stata solo una mia impressione.
Se il concessionario ti ha messo la dimensione ruota a 2000, avrai lo stacco a 27/28kmh.. il settaggio in BLEvo della dimensione della ruota è solo per fare i conti dei km e velocità correttamente..
 
  • Like
Reactions: Deleted member 781

Enry71

Ebiker pedalantibus
24 Dicembre 2018
232
67
28
La Spezia
Visita Sito
Bici
Turbo Levo 2019
Aggiornamento Blevo x iOS:
versione 3.4.2 di BLEvo per iOS.
Ecco le novità:

- Ora è possibile far partire il tour anche senza la bici collegata per utilizzare l'app anche con una bici diversa dalla Levo/Kenevo
- Pulsante upload attività su Strava attivo solo a fine tour
- Separati messaggi vocali in inglese e americano
- Bugfix: Impostazione potenza gambe dedicata per modalità turbo
- Bugfix: Ottimizzato aggiornamento GPS
- Bugfix: Orientamento mappa in direzione di guida

Aggiornate l'app da iTunes:
https://itunes.apple.com/it/app/blevo-for-...1293644903?mt=8

Vi consiglio di guardare anche questo link per lo sblocco della velocità sulle Levo 2019:
https://blevo.forumfree.it/m/?t=76581963
 
  • Like
Reactions: Paolo MTB

Paolo MTB

Ebiker espertibus
21 Marzo 2018
590
441
63
Varese
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo
Ho appena rilasciato la versione 3.4.5 di BLEvo per Android.
Ecco le novità:

- Ora è possibile selezionare differenti BPM per lo Smart HR a seconda del livello di assistenza scelto (ECO/TRAIL/TURBO)
- Ora se non sono selezionati GPX, viene centrata la mappa sull'ultima posizione conosciuta
- Inserite le percentuale dello Smart Power+HR nel bike monitor
- Bugfix: download mappe offline
- Bugfix: Calcolo distanza con sensore bici
- Bugfix: autoriconnessione HRM

Scaricate l'aggiornamento da Google Play.

Buon divertimento.
 
  • Like
Reactions: LucaT12

steka

Ebiker espertibus
15 Settembre 2018
675
849
93
Lugo di Vicenza
Visita Sito
Bici
Turbolevo Barbon
Ho appena rilasciato la versione 3.4.5 di BLEvo per Android.
Ecco le novità:

- Ora è possibile selezionare differenti BPM per lo Smart HR a seconda del livello di assistenza scelto (ECO/TRAIL/TURBO)
- Ora se non sono selezionati GPX, viene centrata la mappa sull'ultima posizione conosciuta
- Inserite le percentuale dello Smart Power+HR nel bike monitor
- Bugfix: download mappe offline
- Bugfix: Calcolo distanza con sensore bici
- Bugfix: autoriconnessione HRM

Scaricate l'aggiornamento da Google Play.

Buon divertimento.

Grande Paolo, per il bug della mappa che non ruota con lo smartphone in orizzontale non si può fare niente?
 

Samuele79

Ebiker novello
20 Marzo 2019
10
2
3
Bellinzago novarese
Visita Sito
Bici
Turbo Levo 2019
Ciao Ragazzi, sono alle prime armi sia con la mia nuova TurboLevo2019 che con BLEvo. Sono riuscito ad importare un GPX grazie alle varie guide di Paolo su YouTube ma per qualche motivo sulla mappa non vedo le frecce nere che indicano il verso di marcia del percorso. Preciso che con lo stesso GPX importato su altre App, tipo ViewRanger, le vedo (!). Uso iPhoneX. Mi perdo qualche passaggio in BLEvo? Grazie mille
 

eagerly

Ebiker grandiosus
26 Agosto 2017
2.540
1.911
113
Friuli
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo Comp 2019 (ex Merida EONE Twenty 800)
Ciao Ragazzi, sono alle prime armi sia con la mia nuova TurboLevo2019 che con BLEvo. Sono riuscito ad importare un GPX grazie alle varie guide di Paolo su YouTube ma per qualche motivo sulla mappa non vedo le frecce nere che indicano il verso di marcia del percorso. Preciso che con lo stesso GPX importato su altre App, tipo ViewRanger, le vedo (!). Uso iPhoneX. Mi perdo qualche passaggio in BLEvo? Grazie mille

devi guardare in fondo alla mappa al centro dovrebbe esserci un tastino che ti consente di impostare l'orientamento
 
  • Like
Reactions: Samuele79

Samuele79

Ebiker novello
20 Marzo 2019
10
2
3
Bellinzago novarese
Visita Sito
Bici
Turbo Levo 2019
devi guardare in fondo alla mappa al centro dovrebbe esserci un tastino che ti consente di impostare l'orientamento

grazie ma io non intendevo l'orientamento della mappa. Quello OK. Io intendo delle frecce che indicano in che verso va seguito un percorso gpx... Allego foto di esempio. Non vorrei che fosse disponibile solo per Android...
 

Allegati

  • IMG_0980.PNG
    IMG_0980.PNG
    1,1 MB · Visite: 38

eagerly

Ebiker grandiosus
26 Agosto 2017
2.540
1.911
113
Friuli
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo Comp 2019 (ex Merida EONE Twenty 800)
Ah, non credo ci sia su Blevo...ma per curiosità a cosa ti serve? In caso di sovrapposizione del percorso?