The Official BLEvo Thread

Paolo MTB

Ebiker espertibus
21 Marzo 2018
590
441
63
Varese
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo
Molte grazie,
domani guardo e vediamo se è quello il problema.
Per le info all’orologio visto che Apple Watch comunica con blevo pensi sia meno complesso creare una schermata dedicata alle Info più importanti?
Dovrei fare una app per Apple watch.. questa cosa non è nei programmi futuri.. :p
Comunque l'opzione che dicevo era per Android.. controllo come mai fa così in iOS..
 
Ultima modifica:

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.216
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
Ok rigrazie.
Poi casomai se tu dovessi cambiare i tuoi programmi di programmatore e volessi mettere in programma di programmare una app per AW, sappi che la cosa sarebbe di alto gradimento.
 

azetaelle

Ebiker potentibus
16 Settembre 2016
816
558
93
lecco
Visita Sito
Bici
tante
Domanda: se volessi utilizzare il Coachsmart Lev (che usa il protocollo ANT +) per comandare da manubrio i livelli di assistenza (la mia Levo 2017 ne è priva) e contemporaneamente Blevo su smartphone per avere comunque lo smartpower ci sono buone probabilità che i due funzionino in abbinamento o c’è il rischio che vadano in contrasto tra loro? Grazie a chi vuole/può rispondere.
 

Paolo MTB

Ebiker espertibus
21 Marzo 2018
590
441
63
Varese
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo
Domanda: se volessi utilizzare il Coachsmart Lev (che usa il protocollo ANT +) per comandare da manubrio i livelli di assistenza (la mia Levo 2017 ne è priva) e contemporaneamente Blevo su smartphone per avere comunque lo smartpower ci sono buone probabilità che i due funzionino in abbinamento o c’è il rischio che vadano in contrasto tra loro? Grazie a chi vuole/può rispondere.
Nessun problema.. funziona tranquillamente insieme..
Se avessi in comando remoto della osynce per smartphone, potresti comandare BLEvo e avere un sacco di funzionalità in più..
 
  • Like
Reactions: azetaelle

azetaelle

Ebiker potentibus
16 Settembre 2016
816
558
93
lecco
Visita Sito
Bici
tante
Intendi uno di quei Multiremote a 3 tasti (senza display) presenti sul sito Osynce? Però in quel caso dovrei continuare a tenere montato sul manubrio il telefono, per vedere cosa sto comandando. E quella del telefono sul manubrio è sempre una presenza un po’ ballerina.
 

IDC

Ebiker novello
21 Ottobre 2018
14
2
3
55
Como
Visita Sito
Bici
Scott Spark 920
Ciao! Vorrei iniziare ad utilizzare BLEVO in modalità Smart Power e/o HR. Ma non capisco una cosa.... Completata la configurazione della modalità smart e fleggato una o tutte e due le modalità, se e quale configurazione devo selezionare sotto Bike Setup? Grazie mille!
 

Paolo MTB

Ebiker espertibus
21 Marzo 2018
590
441
63
Varese
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo
Intendi uno di quei Multiremote a 3 tasti (senza display) presenti sul sito Osynce? Però in quel caso dovrei continuare a tenere montato sul manubrio il telefono, per vedere cosa sto comandando. E quella del telefono sul manubrio è sempre una presenza un po’ ballerina.
Non è necessario avere sul manubrio il telefono per usare il Multiremote della OSynce.. Basta che sai come lo configuri e puoi cambiare i settaggi direttamente dal comando remoto..
 

Paolo MTB

Ebiker espertibus
21 Marzo 2018
590
441
63
Varese
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo
Ciao! Vorrei iniziare ad utilizzare BLEVO in modalità Smart Power e/o HR. Ma non capisco una cosa.... Completata la configurazione della modalità smart e fleggato una o tutte e due le modalità, se e quale configurazione devo selezionare sotto Bike Setup? Grazie mille!
Io consiglio di utilizzare BLEvo Smart.
Prova a dare un'occhiata al manuale utente dove sono spiegate varie configurazioni.
Ciao.
 
  • Like
Reactions: IDC

Paolo MTB

Ebiker espertibus
21 Marzo 2018
590
441
63
Varese
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo
Ho appena rilasciato la versione 3.4.7 di BLEvo per Android.
Queste le novità:
- Aggiunto parametro di configurazione per ruotare la mappa anche quando si è fermi
- Rivista e ottimizzata la sequenza di connessione Bluetooth
- Bugfix: Ora se non sono selezionati GPX, viene centrata la mappa sull'ultima posizione conosciuta
- Bugfix: Crash su download mappe con tipo mappa non selezionato
- Bugfix: Avviso di fuori traccia non sempre corretto

In settimana avevo rilasciato anche la 3.4.6 con queste novità:
- Ora l'altitudine può essere negativa
- Ora l'altitudine nel file GPX ha 2 decimali
- Ottimizzato il calcolo dell'ascesa
- Ora vengono ripristinati i valori di assistenza statici anche se non si sta usando lo Smart Power
- Bugfix: Importazione GPX con longitudini maggiori 100
- Bugfix: Crash su importazione GPX con mappa Google


Scaricate l'aggiornamento dal Play Store:
 

azetaelle

Ebiker potentibus
16 Settembre 2016
816
558
93
lecco
Visita Sito
Bici
tante
Non è necessario avere sul manubrio il telefono per usare il Multiremote della OSynce.. Basta che sai come lo configuri e puoi cambiare i settaggi direttamente dal comando remoto..
Purtroppo sul sito O-synce non riesco a capire molto le differenze tra i vari multiremote. Ho visto un po’ di post indietro che consigliavi di prendere il Multiremote per smartphone. Però non riesco a capire se con quello si riesca anche a cambiare il livello di assistenza della Levo 2017 o se quella sia una funzione riservata al Multiremote Ant+ Lev.
 

Paolo MTB

Ebiker espertibus
21 Marzo 2018
590
441
63
Varese
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo
Purtroppo sul sito O-synce non riesco a capire molto le differenze tra i vari multiremote. Ho visto un po’ di post indietro che consigliavi di prendere il Multiremote per smartphone. Però non riesco a capire se con quello si riesca anche a cambiare il livello di assistenza della Levo 2017 o se quella sia una funzione riservata al Multiremote Ant+ Lev.
Se vuoi limitarti ai 3 livelli eco/trail/turbo devi prendere Ant+ Lev e NON collegarlo a BLEvo..
Se vuoi molto di più, tra cui fino a 99 livelli differenti di assistenza, devi prendere quello per smartphone e collegarlo a BLEvo..
 

azetaelle

Ebiker potentibus
16 Settembre 2016
816
558
93
lecco
Visita Sito
Bici
tante
Scusa se approfitto della tua disponibilità (sei gentilissimo). Con quello per smartphone volendo posso anche continuare a usare smartpower e usare i tasti per passare tra ECO/TRAIL/TURBO?
 

cina46

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.050
400
83
bergamo
Visita Sito
Bici
specialized turbo levo s.works
Se vuoi limitarti ai 3 livelli eco/trail/turbo devi prendere Ant+ Lev e NON collegarlo a BLEvo..
Se vuoi molto di più, tra cui fino a 99 livelli differenti di assistenza, devi prendere quello per smartphone e collegarlo a BLEvo..

per 99 livelli, si intende memorizzabili o c'è la possibilità di variare l' assistenza con i tasti + - oltre le normali 3. Ho una 2017 con remote a filo e tanti anni. Pertanto più set sarebbe ottimale( con smart non mi trovo)
 

Paolo MTB

Ebiker espertibus
21 Marzo 2018
590
441
63
Varese
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo
Scusa se approfitto della tua disponibilità (sei gentilissimo). Con quello per smartphone volendo posso anche continuare a usare smartpower e usare i tasti per passare tra ECO/TRAIL/TURBO?
Il comando remoto collegato con BLEvo non permette di cambiare i livelli.. fa molto di più, ma i livelli no perché (teoricamente) uno ha già la pulsantiera dedicata..
 

Paolo MTB

Ebiker espertibus
21 Marzo 2018
590
441
63
Varese
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo
per 99 livelli, si intende memorizzabili o c'è la possibilità di variare l' assistenza con i tasti + - oltre le normali 3. Ho una 2017 con remote a filo e tanti anni. Pertanto più set sarebbe ottimale( con smart non mi trovo)
Con il comando remoto collegato a BLEvo puoi anche scegliere la percentuale di assistenza di cambio..
Puoi scegliere passi piccoli, da 1% a 10%, oppure passi lunghi, da 10% a 80%, sempre rimanendo nello stesso livello.