The Official BLEvo Thread

SLABOZ

Ebiker potentibus
3 Dicembre 2018
956
203
43
44
brescia
Visita Sito
Bici
LAPIERRE AM800
leggo su fb Cataldo scrive:

"Che potenza ha il motore 1.2 della Levo 2017?
560/570 watt?
Naaaaaa..... letti ora 790 watt dopo aver rischiato il ribaltamento più volte
App o modifiche?
NULLA, basta passare dal concessionario e istruirlo, se già non l’ha fatto la casa madre.
Stessa cosa vale per gli 1.3 della 2018 sostituiti in garanzia, ma che non vanno

Per controllare:
mission control, diagnosi batteria, a fondo pagina c’è il consumo in Ampere. Settare turbo 100 pp100, se non supera 16/16,2 Ampere va sistemata.
Chi ha batteria ausiliaria legge valori dimezzati, quindi non più di 8 e qualcosa

Per sistemare:
Collegare la bici al software concessionario e in impostazioni (rotellina in alto a sx nella finestra della app)spuntare la casella di forzatura aggiornamento, anche se già dice che la bici sarebbe a posto.
Testato con motori 1.3 2018 e fw 5.0.4 e motori 1.2 2017 con fw 5.4"


confermate che si possono ottenere 750w?
 

Paolo MTB

Ebiker espertibus
21 Marzo 2018
590
441
63
Varese
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo
leggo su fb Cataldo scrive:

"Che potenza ha il motore 1.2 della Levo 2017?
560/570 watt?
Naaaaaa..... letti ora 790 watt dopo aver rischiato il ribaltamento più volte
App o modifiche?
NULLA, basta passare dal concessionario e istruirlo, se già non l’ha fatto la casa madre.
Stessa cosa vale per gli 1.3 della 2018 sostituiti in garanzia, ma che non vanno

Per controllare:
mission control, diagnosi batteria, a fondo pagina c’è il consumo in Ampere. Settare turbo 100 pp100, se non supera 16/16,2 Ampere va sistemata.
Chi ha batteria ausiliaria legge valori dimezzati, quindi non più di 8 e qualcosa

Per sistemare:
Collegare la bici al software concessionario e in impostazioni (rotellina in alto a sx nella finestra della app)spuntare la casella di forzatura aggiornamento, anche se già dice che la bici sarebbe a posto.
Testato con motori 1.3 2018 e fw 5.0.4 e motori 1.2 2017 con fw 5.4"


confermate che si possono ottenere 750w?
Come scritto dipende dalla versione firmware..
BLEvo memorizza il valore massimo di potenza.. puoi controllare così il massimo ottenuto.
 

Bergo

Ebiker novello
8 Maggio 2019
12
0
1
Carpi
Visita Sito
Bici
Turbo levo
Guardando il tutorial sulle mappe ho notato che usi 4uMaps.eu.......per me che sono particolarmente imbranato con l'informatica avresti la cortesia di spiegarmi come fare per scaricarle ? Hai anche parlato di un altro programma editor web gpsies, anche per questo info su come istallare ?
Grazie per la cortesia
 

Paolo MTB

Ebiker espertibus
21 Marzo 2018
590
441
63
Varese
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo
Guardando il tutorial sulle mappe ho notato che usi 4uMaps.eu.......per me che sono particolarmente imbranato con l'informatica avresti la cortesia di spiegarmi come fare per scaricarle ? Hai anche parlato di un altro programma editor web gpsies, anche per questo info su come istallare ?
Grazie per la cortesia
Per le 4uMaps scarichi la mappa che ti serve andando in configurazione e selezionando la zona che ti interessa e premendo Download.
Per GPSies.com è un sito, non c'è nessun programma da installare. Ti devi registrare nel sito e poi puoi editare la traccia che pianifichi di fare..
Ciao..
 

Bergo

Ebiker novello
8 Maggio 2019
12
0
1
Carpi
Visita Sito
Bici
Turbo levo
Ciao Paolo, probabilmente è una domanda che ti avranno già fatto ma ho veramente il tempo risicato e non ho fatto un “cerca”.
È circa un anno che non uso più la bici ed avevo un vecchio cel Android con la tua applicazione che usavo solo per la bici,
ora che il lavoro mi permette di tornare in Italia e pensando di ritrovare un po’ di spazio per fare fatica ti chiedo se avendo saltato parecchi aggiornamenti è possibile che riesca a rimettermi in pari oppure se devo re installare tutto da capo.
Grazie Claudio
Ho aggiornato l’applicazione da google play ma quando cerco di aprirla mi scrive “il programma blevo è stato arrestato”
È un Galaxi 5 mini con Android 6.0.1
 

eagerly

Ebiker grandiosus
26 Agosto 2017
2.540
1.911
113
Friuli
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo Comp 2019 (ex Merida EONE Twenty 800)
Ho aggiornato l’applicazione da google play ma quando cerco di aprirla mi scrive “il programma blevo è stato arrestato”
È un Galaxi 5 mini con Android 6.0.1
Probabilmente non è compatibile... Anche a me succedeva col mini devi avere minimo bt 4

Inviato dal mio BV9500 utilizzando Tapatalk
 

Bergo

Ebiker novello
8 Maggio 2019
12
0
1
Carpi
Visita Sito
Bici
Turbo levo
No.. la cache la trovi nelle impostazioni di Android, App, BLEvo, pulisci cache..
Purtroppo perderai i tour vecchi ma comunque ti rimarranno i file txt e csv..
Svuotato cache di BLEvo svuotato cache di Android disistallato app spento cel atteso riacceso reinstallanto BLEvo da Google play alla sua apertura di nuovo messaggio il programma BLEvo è stato arrestato
 

maxmetanol

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.242
765
113
Givoletto
Visita Sito
In termini di tempi ( e costi ) ... è veramente difficile implementare su Apple Watch ? Sarebbe veramente eccezionale usarlo come schermo remoto !
Comprendo che occorra un certo impegno piuttosto pubblica una seconda app, piuttosto mettila a pagamento.