The Official BLEvo Thread

Paolo MTB

Ebiker espertibus
21 Marzo 2018
590
441
63
Varese
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo
Paolo scusami ma ho visto ora sul cel che uso per lavoro sempre samsung ma s8 la versione android è al 9 punto ecc ecc
quella sul s5 nonostante il ripristino si ferma alla 6.0.1........
non vorrei fosse quello il problema perché sul s8 BLEvo funziona. Come puoi capire benissimo però non mi va di esporlo sulla bici a varie ed eventuali.
A questo punto ti chiedo (nel caso sia il 6.0 android il problema)cosa ne pensi di un bv5500 ?
Ha le stesse caratteristiche del 6000 come batteria 4400 mAh ma con versione android all.8.ecc invece che al 6.0 del 6000
Il bv5500 è molto bello perché ha una buona batteria e uno schermo da 5", ma le misure del telefono sono le stesse di un bv6000 che però ha lo schermo da 4.7".
Il "problema" del bv5500 è che non ha il barometro.
Ovviamente il bv6000 (o bv6000s) è perfettamente compatibile visto che lo uso io come telefono per lo sviluppo..
 
  • Like
Reactions: Homus Brencus

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.795
6.110
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Blackview è cinese mi pare. Occhio che oggi Google e altri produttori Usa di hardware hanno lasciato a piedi Huawei per la guerra dei dazi...
 
  • Like
Reactions: grai

alibert81

Ebiker ex novello
1 Marzo 2019
31
9
8
bergamo
Visita Sito
Bici
turbo levo comp carbon
Ciao paolo, volevo avere un consiglio da te. Mi piace avere sempre sott'occhio il prg blevo sul manubrio, adesso però da qualche mese ho un note 9 e come potrai capire non lo tengo attaccato al manubrio,volevo un parere da te o da chi lo usa, un tel non troppo grande per usare solo ed esclusivamente con blevo in modo che possa anche vedere la navigazione, secondo voi quanto grande min/max lo schermo deve essere, tieni presente che uso gli occhiai da lettura per vedere display da vicino.
prova a guardare anche ulefone armor 6 che ha display ancora più grande, è rugged ed è pienamente compatibile
costa un pò di più però se hai problemi di vista magari ti trovi meglio
 
  • Like
Reactions: grai and cina46

cina46

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.050
400
83
bergamo
Visita Sito
Bici
specialized turbo levo s.works
prova a guardare anche ulefone armor 6 che ha display ancora più grande, è rugged ed è pienamente compatibile
costa un pò di più però se hai problemi di vista magari ti trovi meglio

chiedo a chi li usa con schermo sempre acceso e con cartografia in fuori strada, con 5000 di batteria quante ore fate? grazie
 
  • Like
Reactions: grai

grai

Ebiker pedalantibus
18 Settembre 2016
140
46
28
58
castione della presolana
Visita Sito
Bici
moustache samedi trail 6
cavolo con 6.2 di display diventa veramente grosso :(
letto recensioni sul blackview 6000 ma mi lasciano preplesso, il display 4.7 sarebbe giusto anche se poi guardo le dimensioni totali del telefono, in pratica diventa grosso anche il 6000
 

Paolo MTB

Ebiker espertibus
21 Marzo 2018
590
441
63
Varese
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo
cavolo con 6.2 di display diventa veramente grosso :(
letto recensioni sul blackview 6000 ma mi lasciano preplesso, il display 4.7 sarebbe giusto anche se poi guardo le dimensioni totali del telefono, in pratica diventa grosso anche il 6000
Effettivamente il BV6000 ha molto margine che non è usato per il display... E' per quello che preferivo il 5500 visto che ha le stesse dimensioni fisiche la display da 5".. Se per te non è un problema il barometro, il 5500 è la soluzione ideale..