The Official BLEvo Thread

Paolo MTB

Ebiker espertibus
21 Marzo 2018
590
441
63
Varese
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo
Ho appena rilasciato la nuova versione 3.5.0 di BLEvo per iOS.
Le mappe offline sono ora disponibili!!! Puoi trovarle nel menu GPX.

Queste sono le novità:
- Aggiunte mappe offline di MapBox
- Visualizzati Wh anche della seconda batteria nel bike monitor
- Aggiunta descrizione Strava con dati sul giro
- Bugfix

20253
 
  • Like
Reactions: Enry71

Paolo MTB

Ebiker espertibus
21 Marzo 2018
590
441
63
Varese
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo
Domenica ho fatto questo giro e mi sono trovato abbastanza bene con queste impostazioni, però ho dovuto fare delle piccole correzioni.Non sono un gran esperto nello smanettare,se ai dei consigli ti ringrazio.Una cosa,su una salita abbastanza ripida e in eco andava su come na moto,in un momento che mi sono fermato alla ripartenza quasi si impennava.
Per condividere le statistiche è meglio usare il tasto apposito piuttosto che fare 7 screenshot..
A parte questo ho visto che hai eco fino a 69% che va benissimo..
Quando ti fermi BLEvo parte dall'ultima assistenza che avevi.. quindi magari su una salita ripida avevi un'assistenza alta..
 
  • Like
Reactions: eagerly

cristiano45

Ebiker velocibus
28 Marzo 2019
355
67
28
Verona
Visita Sito
Bici
Non ancora
Ciao Paolo, vorrei sapere se con questi parametri mi conviene aggiornare o perdo la possibilità del cambio circonferenza ruota.Grazie
 

Allegati

  • Screenshot_2019-05-28-10-38-33-574_com.specialized.turbo.png
    Screenshot_2019-05-28-10-38-33-574_com.specialized.turbo.png
    50,5 KB · Visite: 25
  • Screenshot_2019-05-28-10-38-46-207_com.specialized.turbo.png
    Screenshot_2019-05-28-10-38-46-207_com.specialized.turbo.png
    66,2 KB · Visite: 24
  • Screenshot_2019-05-28-10-38-17-352_com.specialized.turbo.png
    Screenshot_2019-05-28-10-38-17-352_com.specialized.turbo.png
    63,8 KB · Visite: 24

Spillo

Ebiker novello
20 Novembre 2018
1
0
1
47
Modena
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo
Ciao Paolo, volevo chiederti una informazione, ho scaricato la app Android e acquistato il bv6000s, che uso senza sim, solo per la tua app.
Ho provato a connetterlo alla levo, ma mi chiede continuamente un codice per accoppiare che io non conosco.
Ho provato con 0000 e con 1234 come suggerisce il telefono, ma non si connette!
Ci ho provato per 40 min.
Hai idea del motivo?
 

Rick

Ebiker celestialis
1 Settembre 2017
5.699
4.782
113
Trentino
Visita Sito
Bici
la mia
Ciao Paolo, volevo chiederti una informazione, ho scaricato la app Android e acquistato il bv6000s, che uso senza sim, solo per la tua app.
Ho provato a connetterlo alla levo, ma mi chiede continuamente un codice per accoppiare che io non conosco.
Ho provato con 0000 e con 1234 come suggerisce il telefono, ma non si connette!
Ci ho provato per 40 min.
Hai idea del motivo?
E certo che non si accoppia.... Devi avere e inserire il codice bluetooth della levo che si trova sull adesivo giallo per poter connettere la levo ad un nuovo dispositivo.... Quando l'hai acquistata si trovava vicino al reggisella
 
  • Like
Reactions: eagerly

steka

Ebiker espertibus
15 Settembre 2018
675
849
93
Lugo di Vicenza
Visita Sito
Bici
Turbolevo Barbon
@Paolo MTB, ho un problema con il comando remoto. Non riesco più ad accoppiarlo con BLEvo. Quando sono uscito la volta scorsa tutto ad un tratto il comando remoto ha smesso di funzionare e ora non va più. Era accoppiato perfettamente e BLEvo lo vedeva ma non succedeva nulla alla pressione dei tasti. Allora ho provato ad disaccoppiarlo per rifare la procedura. Ora quando faccio "cerca comando remoto", BLEvo lo trova, ma al passaggio seguente dove mi chiede di premere un pulsante, posso premere tutti i pulsanti che voglio, ma non succede nulla, non si accoppia più.
La batteria è carica perché i led si accendono correttamente.
Come posso risolvere?
 

Homus Brencus

Ebiker pedalantibus
1 Ottobre 2016
132
50
28
62
genova
Visita Sito
Bici
Specialized kenevo
Per aprire i RAR devi avere un'App apposita..
Per il collegamento con il PC devi dare tutti i permessi al PC di collegarsi al tuo telefono..
Quando lo colleghi, il telefono non ti chiede se fare solo ricarica oppure condivisione dati?
Ciao, scusa se non ho risposto subito. No, non mi chiede niente, si collega e si ricarica ma non mi chiede altro e non lo vedo nel pannello di controllo. Blackview ha anche rilasciato ieri un aggiornamento firmware che ho istallato, ma non è cambiato nulla.
Ho rifatto un'altra volta il giro di cui ti avevo mandato le tracce via mail, con la tua nuova versione 3.5.1. l'altimetria ora è molto più precisa, la traccia all'andata era anch'essa precisa ma al ritorno c'era di nuovo scostamento. Può essere dovuto alla lunga pausa prima di tornare indietro?Altra cosa, consigli di escludere la calibrazione automatica con GPS nella configurazione di Blevo?
Grazie ancora per la tua pazienza e cortesia
Andrea
 

steka

Ebiker espertibus
15 Settembre 2018
675
849
93
Lugo di Vicenza
Visita Sito
Bici
Turbolevo Barbon
@Paolo MTB, ho un problema con il comando remoto. Non riesco più ad accoppiarlo con BLEvo. Quando sono uscito la volta scorsa tutto ad un tratto il comando remoto ha smesso di funzionare e ora non va più. Era accoppiato perfettamente e BLEvo lo vedeva ma non succedeva nulla alla pressione dei tasti. Allora ho provato ad disaccoppiarlo per rifare la procedura. Ora quando faccio "cerca comando remoto", BLEvo lo trova, ma al passaggio seguente dove mi chiede di premere un pulsante, posso premere tutti i pulsanti che voglio, ma non succede nulla, non si accoppia più.
La batteria è carica perché i led si accendono correttamente.
Come posso risolvere?

@Paolo MTB nessun idea?
 

steka

Ebiker espertibus
15 Settembre 2018
675
849
93
Lugo di Vicenza
Visita Sito
Bici
Turbolevo Barbon
@Paolo MTB, ho un problema con il comando remoto. Non riesco più ad accoppiarlo con BLEvo. Quando sono uscito la volta scorsa tutto ad un tratto il comando remoto ha smesso di funzionare e ora non va più. Era accoppiato perfettamente e BLEvo lo vedeva ma non succedeva nulla alla pressione dei tasti. Allora ho provato ad disaccoppiarlo per rifare la procedura. Ora quando faccio "cerca comando remoto", BLEvo lo trova, ma al passaggio seguente dove mi chiede di premere un pulsante, posso premere tutti i pulsanti che voglio, ma non succede nulla, non si accoppia più.
La batteria è carica perché i led si accendono correttamente.
Come posso risolvere?
@Paolo MTB , ho risolto il problema. A forza di smanettare sulle impostazioni del cell e di BLEvo ho capito cosa è successo.
In pratica il comando remoto, non so come, si è associato con il cell (era nei dispositivi associati nelle impostazioni del bluetooth per capirci) allora lo ho eliminato e sono riuscito a farlo accoppiare correttamente con BLEvo e a farlo funzionare.
Strana questa cosa però, non capisco come il comando remoto si sia associato al bluetooth del cell e soprattutto perchè dopo tale associazione non funzionasse più con BLEvo...: unamused:
 

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
3.525
1.305
113
49
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
Buongiorno a tutti, ho scoperto da poco questa discussione e scrivo, da inesperto, per chiedere lumi sull'applicazione.
Blevo, oltre che su specialized, funziona su ogni bici dotata di motore brose?
vi ringrazio
 

Paolo MTB

Ebiker espertibus
21 Marzo 2018
590
441
63
Varese
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo
Ho appena rilasciato la versione 3.5.1 di BLEvo per iOS.
Queste le novità:
- Aggiornamento per iOS 12.4
- Ora avviene un salvataggio dei dati del tour ogni 20 secondi
- Aggiunto speed multiplier (da utilizzare solo se installato un sistema di modifica dei dati del sensore velocità)
- Bugfix: Visualizzazione mappa in direzione di marcia


Per sapere cos'è lo Speed multiplier leggete qui.
https://blevo.forumfree.it/?t=76788331