Thok Mig con battesimo del fuoco

albertoalp

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.282
2.984
113
63
Casale Monferrato
Visita Sito
Ciao Carlo auguri di pronta giarigione. Marco Sa che anch'io conosco quelle zone. Appena ho letto capanna Cristallina ho subito pensato alla difficoltà della zona. Da quelle parti compresa la funivia San Carlo e Orobiei avevo fatto tre giorni di scarpinata da giovanissimo. Hai osato davvero tanto ma è anche vero che sono zone affascinanti quanto struggenti.
 
  • Like
Reactions: carlo il dentista

CORSARO

Ebiker grandissimus
5 Gennaio 2017
1.488
988
113
STOKA
Visita Sito
Bici
STOKA

Mike

Ebiker potentibus
15 Settembre 2016
940
583
93
Trentino
Visita Sito
Bici
TL
Dipende da quanto devono volare per recuperarti. Neanche in italia sono gratis, comunque

Questi i costi in Trentino:
  • Prestazioni di elisoccorso: ticket € 36,15 (non richiesto in caso di decesso del paziente)
  • Prestazioni totalmente inappropriate sotto il profilo sanitario (procurato allarme): se risulta oggettivamente individuato l'autore della richiesta, questi è tenuto a corrispondere l'intero costo dell'intervento: € 98 oppure €140 per minuto di volo, a seconda dell'elicottero utilizzato
  • Prestazioni rese a favore di soggetti in grave pericolo per ambiente ostile ma peraltro incolumi (ad es. escursionista bloccato in parete) per i quali il medico intervenuto non abbia disposto l'invio immediato ad un pronto soccorso ospedaliero: ticket € 750