THOK MIG

erminiottone

Ebiker novello
18 Febbraio 2019
8
6
3
COLI
Bici
Thok Mig, Specialized Enduro 2009
beh, ho pagato anche Trail, e viste le pendenze, perchè non utilizzarlo?! :innocent:

Polymar70

Ebiker ex novello
14 Febbraio 2019
20
1
3
Como
Bici
Merida eone-sixty 900e
Provata per 2 giorni, la thok mig,grazie a ridewill. Devo dire che nonostante il montaggio, la Yari, il rock Shox Deluxe R che limitano un po' il potenziale di questa è- bike, mi sono trovato veramente bene. Ti trovi subito a tuo agio, la test in prova poi la acquista un mio amico. Alle fine ho ripiegato su altro marchio per evitare di spendere troppo per gli upgrade

RandyGramola

Ebiker normalus
31 Gennaio 2019
52
11
8
empoli
Bici
THOK MIG
Provata per 2 giorni, la thok mig,grazie a ridewill. Devo dire che nonostante il montaggio, la Yari, il rock Shox Deluxe R che limitano un po' il potenziale di questa è- bike, mi sono trovato veramente bene. Ti trovi subito a tuo agio, la test in prova poi la acquista un mio amico. Alle fine ho ripiegato su altro marchio per evitare di spendere troppo per gli upgrade
...non credo che trovi di meglio, come "montaggio", con i 4150€ che costa la MIG,
poi puoi sempre scegliere la sorella maggiore già upgradata a 5250€

Ed è il mio personale parere!

Polymar70

Ebiker ex novello
14 Febbraio 2019
20
1
3
Como
Bici
Merida eone-sixty 900e
A 4000€ porto a casa una Mondraker R E-crafty con fox 36 160 ammortizzatore fox float dpx2 evol. Quindi un Enduro. La thok è una all mountain da 150

erminiottone

Ebiker novello
18 Febbraio 2019
8
6
3
COLI
Bici
Thok Mig, Specialized Enduro 2009
oggi terminate le modifiche: corona 32t, pacco pignoni 11-46t, tubeless.
giretto di prova, giusto per vedere che non ci fossero problemi, i prossimi giorni vedrò di provarla per benino...