News Thok presenta la Mig e la Mig-R

marco

Staff
Diretur
Moderatur
13 Settembre 2016
2.313
2.515
113
Monte Bar
www.mtb-mag.com
Bici
Diverse
TC
KM Percorsi
Thok presenta la Mig e la Mig-R

Dopo il successo della MIG Limited Edition, la “fuori serie” dedicata al 20 volte Campione del Mondo di Trial Toni Bou, di cui sono stati venduti on line in meno di 4 settimane i 20 esemplari che verranno prodotti, THOK presenta le versioni MIG e MIG-R.

Le MIG e MIG-R presentano tutte le caratteristiche tecniche della esclusiva MIG Limited Edition, a partire dal motore Shimano Steps E8000 con batteria da 504Wh posizionata al di sotto del down tube per abbassare il baricentro ed aumentare la maneggevolezza.
Continua la lettura...
 

Guma57

Ebiker velocibus
15 Settembre 2016
455
310
63
67
Milano
Visita Sito
Bici
Mondraker Crafty RR 2021 - Code Gravel Carbon Polini
Esteticamente molto accattivanti e ben accessoriate. Sarebbe bello poterle provare, dovremo aspettare qualche test per avere un riscontro
 

Comi

Ebiker velocibus
7 Dicembre 2016
359
61
28
55
Cuneo
Visita Sito
Bici
Cannondale LT2
Belle sono Belle mi lascia un po perplesso la batteria davanti piu che altro per l'esposizione all'acqua e fango e u n'altra che mi spaventa e comperare una bici via internet senza avere la possibilità di dialogo con il venditore e sucessiva assistenza non mi fà cosi' impazzire.
 

marco

Staff
Diretur
Moderatur
13 Settembre 2016
2.313
2.515
113
Monte Bar
www.mtb-mag.com
Bici
Diverse
TC
KM Percorsi
Belle sono Belle mi lascia un po perplesso la batteria davanti piu che altro per l'esposizione all'acqua e fango e u n'altra che mi spaventa e comperare una bici via internet senza avere la possibilità di dialogo con il venditore e sucessiva assistenza non mi fà cosi' impazzire.

cit.
Nelle prossime settimane verranno comunicati i primi THOK POINT, i centri autorizzati THOK dove sarà possibile, nei prossimi mesi, “toccare con mano” le MIG e testarle.
 

SGLMRC

Ebiker pedalantibus
26 Settembre 2016
156
66
28
ARCO
Visita Sito
se non erro la foto della prima bici e della seconda e' la stessa con la diversita' del solo colore.......e' chiaro che e' solo un piccolo dettaglio sta di fatto che anche la versione base viene visualizzata con la foto del modello top di gamma......e non viceversa.......sara' un caso.......comunque sulla carta bel prodotto e prezzi competitivi......