TREK - 2019

Alberto Magnani

Ebiker ex novello
22 Marzo 2019
40
14
8
51
rimini
Visita Sito
Bici
trek procaliber 9.8 sl
Ciao Ragazzi, anch'io sto per ordinare o la 9.7 o la 9.9, ma dato che fanno un bello sconticino del 15% penso opterò per la 9.9
Quanto agli allestimenti ho un dubbio riguardo al telescopico...da più parti ho letto che il Bontrager non è un gran che come funzionamento, soprattutto il comando è duro da azionare e va spinto molto x attivare il funzionamento, inoltre è da 125 mm, quando ormai tuute le ebike più evolute e con vocazione enduristica montano il 150 mm..
Io quindi pensavo di sostituirlo...ma volevo avere un parere da voi utilizzatori...
Grazie
Guarda io ho una trek procaliber 9.8 muscolare con il telescopico bontrager, ti confermo che è duro da inserire e devi imprimerci una bella forza e la cosa ti assicuro è poco comoda, penso sia un problema della bontrager , prima avevo un tranzx che costava la metà e bastava fare una piccola pressione e scendeva da dio..
 

Antonio Piersanti

Ebiker pedalantibus
29 Settembre 2018
183
129
43
54
roma
Visita Sito
Bici
le peggiori
Qualche quasi novità sul fronte nuovo motore Bosch. Ho parlato col mio lontano cuggino Adalberto, mi confermava come ho già scritto che il motore sarà + leggero di 1.8 kg e che le nuove Trek ( top di gamma ) avranno batteria 620 wh e sembra ... sembra potranno essere godute dai clienti già pare da settembre ottobre 2019. Comaz, se ci sei batti un colpo, da biker esperto ( ben + di me ) vorrei qualche considerazione, giudizio, sulla tua per quanto breve prova della Trek LT 9.9 con cui hai avuto modo e fortuna di girare. Grazie.

ci sono altre fonti sul peso? perche' 1.8 kg mi sembrano veramente un'enormita' considerando che dubito (eufemismo) possa erogare di meno...quindi non possono certo risparmiare sugli avvolgimenti
 

Lucchio.54

Ebiker potentibus
15 Settembre 2016
920
963
93
69
PADOVA
Visita Sito
Bici
RAIL 9.8 - LT 9.9 TREK
ci sono altre fonti sul peso? perche' 1.8 kg mi sembrano veramente un'enormita' considerando che dubito (eufemismo) possa erogare di meno...quindi non possono certo risparmiare sugli avvolgimenti
Oggi leggendoti ho risentito il mio lontano cugggino. E' stato mooolto abbottonato , posso solo "riconfermare" le notizie, ( gossip ? ) ma non credo poi tanto che ho già scritto. Non è gran cosa ma meglio di niente. Con una quasi certezza ( ma, forse, pare ) che Bosch presenterà il nuovo motore entro l'anno. Si ritiene ( probabilmente ... chissà... può darsi .... :innocent::):eek: ) che i modelli top di gamma Trek con il nuovo motore siano disponibili, per noi comuni mortali, verso ottobre-novembre. Il prezzo? Ci devi lasciare un occhio e un polmone in buono stato. :cool:;):sob:
 

Lucchio.54

Ebiker potentibus
15 Settembre 2016
920
963
93
69
PADOVA
Visita Sito
Bici
RAIL 9.8 - LT 9.9 TREK
Oggi gran bel giro divertente sul Montello ( Terre Rosse ) , giornata ideale 21.5° maniche e pantaloni corti. Terreno in perfette condizioni, fango praticamente assente come soprattutto i rovi non ancora cresciuti. Lo rifarò a breve. Ah le nuove Magic Mary 2.60 vanno veramente bene, soddisfattissimo.
 

alexnotari65

Ebiker celestialis
2 Novembre 2016
5.485
2.601
113
58
Parma
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Team
Io oggi ho rotto il mio primo cerchio in carbonio, in una discesa bella sassosa, probabilmente ho preso un sasso di lato e il cerchio si è rotto!:confounded:
Messo camera d’aria è tornato mestamente alla macchina su asfalto!
Adesso sono dal concessionario, mi dirà quanto costa fare il cambio cerchio la prox settimana.
 

thespecialone

Ebiker novello
31 Gennaio 2019
14
2
3
lucca
Visita Sito
Bici
turbo levo
Gomma anteriore presa (Assegai 2.5x29), ora devo solo decidere al posteriore e se mettere o no i salsiccioti :rolleyes:
fammi sapere come va l'assegai, avevo intenzione di prenderla anch io hai preso il modello da dh, quello che pesa sui 1250gr?
per i salsicciotti ti consiglio il banger 2.0 di mister wolf, leggero ed ha una bella consistenza, un po' tipo d30
 
  • Like
Reactions: pino59