TREK - 2019

cesko

Ebiker velocibus
2 Luglio 2018
447
214
43
Liguria
Visita Sito
Bici
Triciclo
Obbedisco, vediamo cosa riesco a "scoprire", però porta pazienza fino alla prossima settimana, martedì/mercoledì. Saluti.
Sisi ci mancherebbe, sono solo molto interessato all'argomento :D diciamo che sono davvero impaziente che venga presentata perchè ho molto aspettative da questa nuova 2020 con nuovi bosch...vedo nel mio piccolo un bel miglioramento da quello che mi hai descritto sulla nuova trek, nonostante già fosse un un ottima bike
 

Lucchio.54

Ebiker potentibus
15 Settembre 2016
920
963
93
69
PADOVA
Visita Sito
Bici
RAIL 9.8 - LT 9.9 TREK
Mi è stato richiesto di informarmi sui pesi delle e-bike Trek carbon, l'ho fatto senza risultato, non sapevano rispondermi. Per quanto riguarda i telai "Alu" sono stati piacevolmente :confused::cool: abbottonati, ho provato con le buone, ho minacciato intimorito, con simpatia provocato ma non c'è stato niente da fare :worried:. Posso solo ipotizzare :p:) che Trek NON deluderà i suoi clienti :innocent: .
 

cesko

Ebiker velocibus
2 Luglio 2018
447
214
43
Liguria
Visita Sito
Bici
Triciclo
Mi è stato richiesto di informarmi sui pesi delle e-bike Trek carbon, l'ho fatto senza risultato, non sapevano rispondermi. Per quanto riguarda i telai "Alu" sono stati piacevolmente :confused::cool: abbottonati, ho provato con le buone, ho minacciato intimorito, con simpatia provocato ma non c'è stato niente da fare :worried:. Posso solo ipotizzare :p:) che Trek NON deluderà i suoi clienti :innocent: .
Immagino anche io che Trek difficilmente deluderà però la voglia di scoprire è tanta o_O