TREK E-BIKE POWERFLY 5 FS modello superato?

dario-brescia

Ebiker ex novello
6 Giugno 2017
39
23
8
46
Brescia
Visita Sito
Bici
KTM
Ho trovato in offerta in un negozio a 100km da casa questa bicicletta a 2700 euro nuova (catalogo 2017).

Contattando 4 negozi rivenditori di eMTB TREK più vicino a casa tutti mi rispondono che non tengono più quel modello e che questo per eventuali interventi di assistenza potrebbe essere problema.

Non capisco se cercano di scoraggiarmi al fine di vendermi loro un prodotto differente, oppure è proprio una bicicletta che non vale la pena prendere?
 
Ultima modifica:

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.463
113
patresi
Visita Sito
Ho trovato in offerta in un negozio a 100km da casa questa bicicletta a 2700 euro nuova (catalogo 2017).

Contattando 4 negozi rivenditori di eMTB TREK più vicino a casa tutti mi rispondono che non tengono più quel modello e che questo per eventuali interventi di assistenza potrebbe essere problema.

Non capisco se cercano di scoraggiarmi al fine di vendermi loro un prodotto differente, oppure è proprio una bicicletta che non vale la pena prendere?
Ti stanno prendendo in giro per venderti qualcosaltro...
Il mezzo e' validissimo, montato basico ma a 2700 euro e' un buon affare!
 

Checo79

Ebiker grandissimus
14 Settembre 2016
1.443
779
113
luna
Visita Sito
per 2700€ è una ottima bici.

poi dipende da che uso intendi farne ha sostanzialmente dei difetti
1-cassetta 9v che arriva fino al 34 --->rapporti troppo lunghi se fai salite con pendenza elevata
2-freni non adatti alle lunghe discese
3-forcella basica, il suo lo fa ma andando piano.
 
  • Like
Reactions: dario-brescia

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.357
9.060
113
50
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
È un modello con un allestimento basico, l'offerta mi sembra buona rispetto al prezzo di listino.

Si sono già viste le foto della nuova powerfly, dove hanno integrato la batteria nel telaio.
Diciamo che quella che hai trovato è un modello fuori produzione, ma non per questo non è valido.

Questa è la nuova Powerfly 2018
trek-powerfly-9-fs-lt-plus.jpg
 
  • Like
Reactions: dario-brescia

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.463
113
patresi
Visita Sito
Tutto vero quello che scrivono ducams4r e Checo79...
In ogni caso con 2700 euro difficilemente compri altre piattaforme telaio motore di questa qualita'..bosch cx, mozzi Boost ant posteriore, ammo metrico buono, sistema abp sul carro in frenata, mino link per variare la geometria...e non ultimo a mio avviso pure piu' bella di quella nuova col cassettone porta batteria..;-)
1200 euro di sconto da listino su una base di 3899 non sono per niente pochi..:cool:
Bici molto valida pronta per eventuali upgrades se ne sentirai la necessita'...ovviamente dipende da come vai e cosa ci devi fare..;)
 

dario-brescia

Ebiker ex novello
6 Giugno 2017
39
23
8
46
Brescia
Visita Sito
Bici
KTM
:(:(:(:(:(
poca anzi scarsissima serietà del rivenditore TREK di Milano al quale avevo promesso via email che sarei andato domani mattina a comprare la bicicletta

mi chiama poco fa per dirmi che un cliente ha insistito per ritirare il prodotto e che quindi non è più disponibile :sweat::pensive:
 

Gatto02

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
4.242
3.313
113
Riva del Garda
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Nduro 8.0 & Haibike Dwnhll 9.0
:(:(:(:(:(
poca anzi scarsissima serietà del rivenditore TREK di Milano al quale avevo promesso via email che sarei andato domani mattina a comprare la bicicletta

mi chiama poco fa per dirmi che un cliente ha insistito per ritirare il prodotto e che quindi non è più disponibile :sweat::pensive:

Che Stronzo , scrivilo pure
 
  • Like
Reactions: dario-brescia