Test Trek Powerfly LT9 Plus

Spacepadrino

Ebiker grandiosus
16 Settembre 2016
2.215
1.682
113
48
San Benedetto del Tronto
Visita Sito
Bici
HAIBIKE ALLMTN SE 2021
"Infine, “cuore” delle bici i motori, che sono Bosch, e la motivazione di Trek in questa scelta è principalmente perché hanno un supporto globale e possono fornire i volumi richiesti da Trek, oltre ad essere affidabili.!"

Minchia se siete invecchiati, non avete ancora detto culla sul cuore BOSCH......affidabile......Pusillanimi.
 

marco

Staff
Diretur
Moderatur
13 Settembre 2016
2.312
2.513
113
Monte Bar
www.mtb-mag.com
Bici
Diverse
TC
KM Percorsi
"Infine, “cuore” delle bici i motori, che sono Bosch, e la motivazione di Trek in questa scelta è principalmente perché hanno un supporto globale e possono fornire i volumi richiesti da Trek, oltre ad essere affidabili.!"

Minchia se siete invecchiati, non avete ancora detto culla sul cuore BOSCH......affidabile......Pusillanimi.

Scott presenta il 2 luglio la nuova Genius, che di nuovo ha solo il motore: Bosch. Motivazione? I clienti vogliono Bosch, tanti conoscono il marchio tedesco ma non Shimano perché non provengono dal settore ciclo. Shimano potrà essere la più grande azienda ciclistica, a livello di fatturato, ma in confronto a Bosch è un nanetto. Chiunque abbia un trapano conosce Bosch e associa il nome ad una certa qualità, ragionevole dunque spendere migliaia di euro su un "cuore" (come dici a ragione tu) che si conosce.

Giusto per spiegare una delle tante motivazioni che stanno dietro alla scelta di un motore rispetto ad un altro.
 

Rick

Ebiker celestialis
1 Settembre 2017
5.699
4.782
113
Trentino
Visita Sito
Bici
la mia
Una precisazione sui trapani...:innocent:
Non ho un trapano Bosch, ma Hitachi e Dewalt, questi sono di qualità non il Bosch di certo, che lo trovi anche al Bricocenter di turno...:cool:
 
  • Like
Reactions: Bartbike

marco

Staff
Diretur
Moderatur
13 Settembre 2016
2.312
2.513
113
Monte Bar
www.mtb-mag.com
Bici
Diverse
TC
KM Percorsi
Una precisazione sui trapani...:innocent:
Non ho un trapano Bosch, ma Hitachi e Dewalt, questi sono di qualità non il Bosch di certo, che lo trovi anche al Bricocenter di turno...:cool:

Non sono un esperto di trapani, come la maggior parte dei consumatori credo, ma se ne devo comprare uno vado del verdolone tedesco. Lo stesso discorso te lo fa uno che non è esperto di bici.
 
  • Like
Reactions: Teo66 and Max Power

Max Power

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.075
844
113
67
Valdobbiadene
Visita Sito
Bici
Trek Farley Bafang
Non sono un esperto di trapani, come la maggior parte dei consumatori credo, ma se ne devo comprare uno vado del verdolone tedesco. Lo stesso discorso te lo fa uno che non è esperto di bici.
In ogni caso, Bosch trapani, oltre ad essere conosciuta ai più con la gamma per il fai da te "Verde", produce anche una gamma professionale, Blue, mooolto valida! ;)
 
  • Like
Reactions: GIUIO10

Max Power

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.075
844
113
67
Valdobbiadene
Visita Sito
Bici
Trek Farley Bafang
Scott presenta il 2 luglio la nuova Genius, che di nuovo ha solo il motore: Bosch. Motivazione? I clienti vogliono Bosch, tanti conoscono il marchio tedesco ma non Shimano perché non provengono dal settore ciclo. Shimano potrà essere la più grande azienda ciclistica, a livello di fatturato, ma in confronto a Bosch è un nanetto. Chiunque abbia un trapano conosce Bosch e associa il nome ad una certa qualità, ragionevole dunque spendere migliaia di euro su un "cuore" (come dici a ragione tu) che si conosce.

Giusto per spiegare una delle tante motivazioni che stanno dietro alla scelta di un motore rispetto ad un altro.

:eek::eek::eek::eek::eek: cioè, Scott molla Shimano?!!
 

Vettore2480

Ebiker potentibus
3 Maggio 2017
999
729
93
52
PG
Visita Sito
Bici
Cube Stereo
A me invece pare che trek fa questa dichiarazione bosch con una certa coda di paglia. In soldoni dice di non avere ad oggi alternative a bosch, come a voler sottintendere che purtroppo si tratta del motore più obsoleto (non a caso gira voce che il prossimo anno lo rifanno).
 
  • Like
Reactions: Bartbike

Spacepadrino

Ebiker grandiosus
16 Settembre 2016
2.215
1.682
113
48
San Benedetto del Tronto
Visita Sito
Bici
HAIBIKE ALLMTN SE 2021
"Infine, “cuore” delle bici i motori, che sono Bosch, e la motivazione di Trek in questa scelta è principalmente perché hanno un supporto globale e possono fornire i volumi richiesti da Trek, oltre ad essere affidabili.!"

Minchia se siete invecchiati, non avete ancora detto culla sul cuore BOSCH......affidabile......Pusillanimi.

Scott presenta il 2 luglio la nuova Genius, che di nuovo ha solo il motore: Bosch. Motivazione? I clienti vogliono Bosch, tanti conoscono il marchio tedesco ma non Shimano perché non provengono dal settore ciclo. Shimano potrà essere la più grande azienda ciclistica, a livello di fatturato, ma in confronto a Bosch è un nanetto. Chiunque abbia un trapano conosce Bosch e associa il nome ad una certa qualità, ragionevole dunque spendere migliaia di euro su un "cuore" (come dici a ragione tu) che si conosce.

Giusto per spiegare una delle tante motivazioni che stanno dietro alla scelta di un motore rispetto ad un altro.
Direttore io ho lo stesso cuore sulla mia emtb e l'ho scelto proprio perchè reputato un prodotto maturo. La mia era una battuta che voleva anticipare eventuali detrattori del prodotto.
 

dingo64

Ebiker velocibus
16 Settembre 2016
282
177
43
59
Londra
Visita Sito
Bici
THOK MIG-R
Esteticamente davvero ben riuscita. Resta da capire se va effettivamente meglio di quella precedente o se è "solo" un upgrade estetico. Rispetto alla Powerfly FS9 del 2015 che avevo io... un altro pianeta. E' incredibile che evoluzione hanno avuto le e-mtb in così poco tempo!