Turbo Connect Display - Specialized Turbo Levo 2019

Frank-MTB

Ebiker novello
4 Marzo 2019
6
13
3
Bergamo
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo
Leggendo un po' in giro ho visto che alcuni hanno problemi con il TC1 nel senso che conta chilometri a casaccio, il valore di potenza è sballato, così come quello delle calorie e della velocità media. Nessun problema basta solo aggiornare il computer di bordo della bici non il TC1 perché se tentate di farlo l'aggiornamento non va a buon fine dal momento che non è uscito nessun altro firmware. Fatto oggi... tutto perfetto. Naturalmente dovete andare dal dealer. ;)
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
6.870
8.169
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Io ho una kenevo presa a novembre...mi hanno fatto 12 aggiornamenti(anche se era gia all ultimo xche è una 2019)xchè avevo un problema all assistenza x poi cambiarmi il motore...il tcd(dici tc1 ma credo sia quello,se sbaglio io a capire sorry) da quando l ho preso nn è mai andato,contattato specy italia...sanno del problema ma al momento nn sanno come risolverlo mi hanno risposto.....nn credi di farla un pò facile?.So long.Brakky
 

Giancarlo85

Ebiker ex novello
24 Maggio 2019
17
0
1
Poggibonsi
Visita Sito
Bici
Specialized turbo levo 2019 comp carbon - Focus jam2 Drifter
Ma non ho capito hai aggiornato la bici o il TC1?
Io sto provando da due giorni ad entrare con l'applicazione Mission Control ma non si riesce a connettere.
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
6.870
8.169
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Allora..2 cose..si chiama tcd..turbo connect display... il negoziante.serve x aggiornare il firmaware della bike se nn ultimo modello....giusto x dare le info giuste.il mio nn è mai andato...piu sopra,era riferito sl fatto che segna i km sbagliati...problema che dà a tutti i soci ....detto che solo le 2019 turbolevo vanno bene.....il totale lo segna giusto...ma quelli dell uscita sono sempre sbagliati...anche del 40%Brakky
 
Ultima modifica:

Frank-MTB

Ebiker novello
4 Marzo 2019
6
13
3
Bergamo
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo
Io ho la Turbo Levo 2019 inizialmente avevo il tuo stesso problema, ma poi aggiornando il firmware della bici il TCD funziona bene e riproduce esattamente quello che la bici trasmette all'applicazione Mission Control.
 
  • Like
Reactions: Fabriziomio

adellamora

Ebiker ex novello
29 Agosto 2018
34
8
8
cannobio
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo Comp Carbon 2019
Ho anch'io lo stesso problema.
Turbo levo 2019
Velocità, ODO, orologio, batteria e livello motore sembrano ok
Distanza, calorie e velocità media valori folli... addirittura la distanza è sempre piu alta dell ODO
 

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.215
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
Fatto aggiornamento dal negoziante ora funziona tutto bene . Non riesco a far funzionare il cardio garmin acquistato dallo stesso negoziante . Grazie a chi vorrà rispondermi.

io ho acquistato di recente la fascia garmin e nn si connetteva, l’ho portata dal si vende e l’ha collegata lui.
Mi ha pure stampato la procedura, che ho messo da qlche parte e ovviamente non trovo +!!
 

Nervo60

Ebiker novello
11 Giugno 2019
11
2
3
Casole d'elsa
Visita Sito
Bici
Specialized turbo levo
Salve a tutti, vorrei chiedervi la ragione per cui un tcd che funzionava regolarmente su una levo 17 non si connette ad una levo 19, dipende dalla tcu? Perche' gli aggiornamenti motore sono stati controllati alla consegna, cosa dovrei fare? Grazie
 

Nervo60

Ebiker novello
11 Giugno 2019
11
2
3
Casole d'elsa
Visita Sito
Bici
Specialized turbo levo
Ti ringrazio ma a me il si vende mi ha detto che li ha fatti, quello che non capisco e' che se funzionava su un modello meno aggiornato perche' non dovrebbe funzionare su uno piu' recente?