Turbo Levo Comp 2017

maxi60

Ebiker novello
5 Giugno 2019
9
0
1
Valdilana
Visita Sito
Bici
atala bi cross
Innanzitutto ciao a tutti sono nuovo del forum vengo da una ebike atala bcross front con motore bosh visto che percorro molti sterrati anche brutti di montagna, ho distrutto il motore per continui colpi e strisciate perchè troppo basso quindi mi sono deciso a cabiare modello , oggi mi hanno offerto una Turbo Levo Comp 2017 usata con 2000 km batteria al 96% in ottimo stato , bella ebike per 3200 euro cosa mi consigliate io peso un pochino 90kg per 1,78 di altezza grazie.
 

Hibrid 7

Ebiker pedalantibus
27 Aprile 2018
246
106
43
41
Artegna
Visita Sito
Bici
Cube hibrid one
Innanzitutto ciao a tutti sono nuovo del forum vengo da una ebike atala bcross front con motore bosh visto che percorro molti sterrati anche brutti di montagna, ho distrutto il motore per continui colpi e strisciate perchè troppo basso quindi mi sono deciso a cabiare modello , oggi mi hanno offerto una Turbo Levo Comp 2017 usata con 2000 km batteria al 96% in ottimo stato , bella ebike per 3200 euro cosa mi consigliate io peso un pochino 90kg per 1,78 di altezza grazie.
Ciao maxi60! E ben arrivato!
Secondo me, non cadi male, per quel prezzo, se la hai vista e provata, e se il rivenditore ti ispira fiducia, un pensierino ce lo farei...

Sent from my CUBOT H3 using EMTB MAG mobile app
 

cina46

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.050
400
83
bergamo
Visita Sito
Bici
specialized turbo levo s.works
Innanzitutto ciao a tutti sono nuovo del forum vengo da una ebike atala bcross front con motore bosh visto che percorro molti sterrati anche brutti di montagna, ho distrutto il motore per continui colpi e strisciate perchè troppo basso quindi mi sono deciso a cabiare modello , oggi mi hanno offerto una Turbo Levo Comp 2017 usata con 2000 km batteria al 96% in ottimo stato , bella ebike per 3200 euro cosa mi consigliate io peso un pochino 90kg per 1,78 di altezza grazie.
attento alla misura, x Te ci vuole una L.
 

Max Power

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.075
844
113
67
Valdobbiadene
Visita Sito
Bici
Trek Farley Bafang
Grazie dei consigli proverò a cercare offerte sul nuovo al massimo contrattare il prezzo dell' usato.
Sono nella tua situazione e sto valutando offerte di levo usate, o anche altro della stessa categoria, ma senza fretta perché una e-bike, pur se meno prestazionale, ce l'ho già.
Come ti hanno già detto 3200€ per una comp 2017 sono tantini, a 4/500€ in meno sarebbe un buon affare, altrimenti per quella cifra trovi già delle Expet, che sono montate meglio.
Detto questo, la Levo Comp 17 è un'ottima e-bike che ti permette di affrontare qualsiasi tracciato senza dover modificare e aggiungere nulla, su quella fascia di prezzo di nuovo trovi solo allestimenti basici, roba per fare forestali o poco più. ;) :cool:
 

Bartbike

Ebiker celestialis
23 Aprile 2017
3.095
1.923
113
56
Perugia
Visita Sito
Bici
Mondraker Dusk r
Sono nella tua situazione e sto valutando offerte di levo usate, o anche altro della stessa categoria, ma senza fretta perché una e-bike, pur se meno prestazionale, ce l'ho già.
Come ti hanno già detto 3200€ per una comp 2017 sono tantini, a 4/500€ in meno sarebbe un buon affare, altrimenti per quella cifra trovi già delle Expet, che sono montate meglio.
Detto questo, la Levo Comp 17 è un'ottima e-bike che ti permette di affrontare qualsiasi tracciato senza dover modificare e aggiungere nulla, su quella fascia di prezzo di nuovo trovi solo allestimenti basici, roba per fare forestali o poco più. ;) :cool:
Esatto
 

Alone

Ebiker potentibus
17 Maggio 2019
834
344
63
61
Chiantishire
Visita Sito
Bici
Scor 4060Z LT
Sono nella tua situazione e sto valutando offerte di levo usate, o anche altro della stessa categoria, ma senza fretta perché una e-bike, pur se meno prestazionale, ce l'ho già.
Come ti hanno già detto 3200€ per una comp 2017 sono tantini, a 4/500€ in meno sarebbe un buon affare, altrimenti per quella cifra trovi già delle Expet, che sono montate meglio.
Detto questo, la Levo Comp 17 è un'ottima e-bike che ti permette di affrontare qualsiasi tracciato senza dover modificare e aggiungere nulla, su quella fascia di prezzo di nuovo trovi solo allestimenti basici, roba per fare forestali o poco più. ;) :cool:
una turbo levo 2019 , la base da 4490...le ho viste a 3600 scontate del 20%.direi anch'io che 3200 per un 2017 sono troppi. max 2500/2700