Turbo Levo - riporta la metà dei km percorsi

cina46

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.050
400
83
bergamo
Visita Sito
Bici
specialized turbo levo s.works
Presa usata, questo è quanto mi hanno detto. Peraltro ha 2 tagliandi ufficiali addirittura con aggiornamento sw.. quindi se così non fosse non credo l'avrebbero passata

ma lo sblocco e nel sotw o è un aggeggio aggiuntivo esterno? se è esterno e non lo vuoi lo togli, se nel sotw rimetti 2200 x le 27,5" nel mission e via.
 

CORSARO

Ebiker grandissimus
5 Gennaio 2017
1.488
988
113
STOKA
Visita Sito
Bici
STOKA
Penso che la porterò dal meccanico ufficiale perché non c'ho capito una beata se_a! :innocent::laughing:
in pratica se cambi la dimensione ruota... ovvero dimezzandola... la bici va fino a 50 invece di 25kmh ma rimane traccia.

si ma mi sa che come ha scritto @Auanagana se la tua bici è sbloccata via sw.... rimane traccia anche se la rimetti.... e te l'hanno messo nel.... perchè se succede qualcosa a batt o motore non ti fanno la garanzia.

almeno non specy... ma dovrebbe fartela il negoziante.... almeno 1 anno dall'acquisto dell'usato....

se vuoi un consiglio comincia a mettere i puntini sulle i.... perchè meglio chiarire la situazione su chi è responsabile.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: GIUIO10

eagerly

Ebiker grandiosus
26 Agosto 2017
2.540
1.911
113
Friuli
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo Comp 2019 (ex Merida EONE Twenty 800)
Ho letto nel forum inglese che il primo (e a volte, se sei fortunato, unico) controllo che fa Specy è la circonferenza ruota. Se l'hai alterata, sei fottuto...
 
  • Like
Reactions: Rick

Rick

Ebiker celestialis
1 Settembre 2017
5.699
4.782
113
Trentino
Visita Sito
Bici
la mia
Ho letto nel forum inglese che il primo (e a volte, se sei fortunato, unico) controllo che fa Specy è la circonferenza ruota. Se l'hai alterata, sei fottuto...
E poi ci si lamenta che la garanzia non interviene... Penso che a Milano stanno aspettando tutti quelli che l hanno fatto fino a 2000mm e 28km/h
 
  • Like
Reactions: Stack7 and eagerly

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.795
6.110
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
no non conta più chiaramente i km giusti... e nemmeno la metà... ad esempio in discesa con pedali fermi segnerà 0kmh anche se vai a 50...

secondo me è il miglior sblocco...reversibile...non lascia traccia fisica o software.. segna meno km di quelli effettivi... non costa nulla...

chiaramente è sempre da considerarsi ILLEGALE
... e anche il Vigile più sprovveduto ti becca subito vedendo che hai spostato il sensore :p