Turbo Levo settaggi ultimo software

Matrix69

Ebiker pedalantibus
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Specialized Turbo Levo Expert 2017
@ gobbissimo: nei giorni passati mi sono fatto tantissime salite su per le piste da sci con pendenza al 22% ed oltre dove era un casino tener giu' la ruota anteriore. Con il trial sono andato dappertutto facilmente. In turbo a 70 mi bastava appoggiare il piede e saliva da sola: non è divertimento questo, è andare in moto! Quindi trial a 20 con P40 o massimo P50 è già tutto quello che serve.
 
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Rick

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la mia
@ gobbissimo: nei giorni passati mi sono fatto tantissime salite su per le piste da sci con pendenza al 22% ed oltre dove era un casino tener giu' la ruota anteriore. Con il trial sono andato dappertutto facilmente. In turbo a 70 mi bastava appoggiare il piede e saliva da sola: non è divertimento questo, è andare in moto! Quindi trial a 20 con P40 o massimo P50 è già tutto quello che serve.

A 20 il trail??? Che è differente dal trial che scrivi tu.. Bè così è facilissimo, ti piace vincere facile facile altro che moto.....
Io lo tengo a 5 trail (eco spento) non baro come te:cool:
 
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brabius

Ebiker novello
20 Luglio 2018
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specy
cmq intendevo dire, poiché gli "ex-settaggi Zeus" avevano dato tanta soddisfazione a tutti, ora con la nuova Mission Control e Infinite Tune, secondo voi quali sono i settaggi che più si avvicinano a quelli Zeus?
 

balbo

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Turbo Levo
cmq intendevo dire, poiché gli "ex-settaggi Zeus" avevano dato tanta soddisfazione a tutti, ora con la nuova Mission Control e Infinite Tune, secondo voi quali sono i settaggi che più si avvicinano a quelli Zeus?

Il setting 15/30/60 con PP 100 per tutti i livelli mi sembra sia quello che si avvicina di più, almeno questo è quanto emerso dal confronto di alcuni miei giri pre e post upgrade.
 

balbo

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PP sempre a 100? Pensavo che questo contribuisse a un maggior consumo di batteria. Cmq grazie!

Ho provato a ridurre la PP ma non ho visto differenze significative, parliamo al massimo di un 1-2% in meno. Su pedelecforum.de dicono che il motore eroghi al massimo 250/260w se il livello di assistenza è <50, per cui in eco e trail anche impostando PP 100 non si hanno consumi più elevati.
 

LAPIERRE

Ebiker grandissimus
29 Giugno 2017
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Lapierre AM 450+ 2018
io ho sempre girato in madness turbo , da quando aggiornato ciò non è piu possibile ed ho notato un aumento dei consumi mantenendo il settaggio originale.
Sono abbastanza deluso perchè con madness la bici spingeva di piu e consumava meno, l'unico miglioramento è la maggiore fluidità nelle ripartenze.
 

balbo

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io ho sempre girato in madness turbo , da quando aggiornato ciò non è piu possibile ed ho notato un aumento dei consumi mantenendo il settaggio originale.
Sono abbastanza deluso perchè con madness la bici spingeva di piu e consumava meno, l'unico miglioramento è la maggiore fluidità nelle ripartenze.

Qual è il settaggio originale?
 

azetaelle

Ebiker potentibus
16 Settembre 2016
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lecco
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tante
Io mi trovo bene con lo Smart Power di Blevo così impostato:
ECO 12-20
TRAIL 18-32
TURBO 30-70
PP sempre a 100
Incremento e riduzione in Auto
Praticamente uso sempre ECO in pianura o su salite modeste, TRAIL sulle salite più impegnative, e TURBO solo per le rampe al limite del ribaltamento o molto sconnesse
L’unica cosa di cui sento la mancanza (e non capisco perché Specialized non l’abbia introdotta nemmeno con gli ultimi aggiornamenti firmware) é la posizione OFF di assistenza. In discesa, e in particolare su discese tecniche, la spinta del motore è inutile e talvolta anche fastidiosa, oltre a consumare inutilmente energia. E se spegni completamente il motore - cosa peraltro scomodissima - dopo devi anche aspettare che si riavvii. Giuro non capisco il senso di questa mancanza