Un saluto da Perugia

Barbun

Ebiker novello
17 Gennaio 2017
3
0
1
53
Perugia
Visita Sito
Bici
FOCUS Jarifa Impulse 27R 4.0
Ciao a tutti, mi chiamo Paolo e vi scrivo dalla provincia di Perugia, appassionato da sempre alla mtb sono passato l'anno scorso alla e-mtb per via dell'avanzamento dell'età:yum e soprattutto, per un impianto di protesi dell'anca.
Ho acquistato una Focus jarifa impulse e anche se non l'ho utilizzata tantissimo, devo dire che mi sono divertito tantissimo scoprendo un nuovo modo per poter arrivare dove si vuole senza (nel mio caso) rischiare il distacco di qualche giunzione :p.
 

Giordanov

Ebiker normalus
24 Settembre 2016
64
17
8
76
Arcore Mb
Visita Sito
No, non ci sono tracce, io arrivo da Milano, altri convergono da Napoli, Roma, Ancona ecc. Mi faccio una settimana di relax in (lì lo chiamano) relais ed andiamo a pedalare dove organizzano i residenti.
Gran bella esperienza e brava gente. Ho visto Norcia prima della distruzione, Gubbio, Assisi, Todi, Orvieto, ecc che altrimenti avrei visto con difficoltà a piedi o con viaggi organizzati.
 

Barbun

Ebiker novello
17 Gennaio 2017
3
0
1
53
Perugia
Visita Sito
Bici
FOCUS Jarifa Impulse 27R 4.0
Ciao Giordanov, grazie del benvenuto ;)
SPETTACOLARE il giro che hai postato!! mi piacerebbe molto partecipare! non ne sapevo nulla. Il posto lo conosco ed è veramente molto bello, mi informerò bene magari quest'anno ci incontreremo li ;)