News [Video] Kenny Smith sulla Devinci AC XT

Staff

Redazione
Redazione
14 Settembre 2016
166
111
3
Visita Sito
[Video] Kenny Smith sulla Devinci AC XT

MRP_5537-1024x683.jpg


Kenny Smith sui sentieri del British Columbia (Canada) in sella alla sua Devinci AC XT....
Continua la lettura...
 
  • Like
Reactions: ginope and carbs

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.463
113
patresi
Visita Sito
Sensazione strana dopo la visione...: unamused:
Il percorso è difficile e umido con passaggi notevoli, però l'azione mi è sembrata complessivamente "pesante" ..rispetto ad altri video promozionali fatti con e-bikes ..di sicuro non dipende dalla bici nè dal pilota, forse dal percorso, resta il fatto che da la sensazione guardandolo che guidi un mezzo pesante e impacciato più di quello che effettivamente è..:blush::relieved:
 
  • Like
Reactions: Bartbike and carbs

carbs

Ebiker ex novello
27 Febbraio 2018
25
12
3
Veneto Italia
Visita Sito
Bici
Focus Sam 6.9 - Specy Creo SL - Cannondale CX
Sensazione strana dopo la visione...: unamused:
Il percorso è difficile e umido con passaggi notevoli, però l'azione mi è sembrata complessivamente "pesante" ..rispetto ad altri video promozionali fatti con e-bikes ..di sicuro non dipende dalla bici nè dal pilota, forse dal percorso, resta il fatto che da la sensazione guardandolo che guidi un mezzo pesante e impacciato più di quello che effettivamente è..:blush::relieved:

stessa impressione………. vedendo comunque lui con dei guanti pesanti, ho supposto che fosse veramente bloccato dal freddo….
 
  • Like
Reactions: Auanagana

alexnotari65

Ebiker celestialis
2 Novembre 2016
5.450
2.578
113
58
Parma
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Team
Percorsi molto belli almeno quanto difficili, ma anche a me ha dato la stessa sensazione di pesantezza, come se non riuscisse a farla saltare dove voleva lui. Esteticamente non mi piace, tecnicamente non capisco se ha un monocross oppure una soluzione di perno concentrico all'asse del mozzo tipo Trek.
 

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.463
113
patresi
Visita Sito
Percorsi molto belli almeno quanto difficili, ma anche a me ha dato la stessa sensazione di pesantezza, come se non riuscisse a farla saltare dove voleva lui. Esteticamente non mi piace, tecnicamente non capisco se ha un monocross oppure una soluzione di perno concentrico all'asse del mozzo tipo Trek.
Devinci da sempre ha lo Split Pivot di Dave Weagle progettista anche del Dw link molto simile anche all' abp di Trek
 
  • Like
Reactions: alexnotari65