News [Video] Rampage con la Specialized Kenevo

Moebius

Ebiker potentibus
15 Settembre 2016
888
1.047
93
62
Reggio Emilia
Visita Sito
Bici
Rotwild E1+
No, non avevo seguito quella discussione.
Francis, devo dirti una cosa, ma proprio col cuore col cuore: sei un cretino.
Completamente a prescindere dai contenuti, sui quali è chiaro come la penso, credi che andando di là a insultare tutti e indulgere al turpiloquio gratuito tu ci faccia un favore?
 

Moebius

Ebiker potentibus
15 Settembre 2016
888
1.047
93
62
Reggio Emilia
Visita Sito
Bici
Rotwild E1+
Non devi nessun favore a me, caro Francis. Ma visto che vai di là e parli a nome di tutta la categoria ("noi", "nostro", ecc.), allora la figura di merda non la fai solo tu, come sarebbe sacrosanto, ma la fai fare a tutti noi.
 

Francis1

Ebiker grandiosus
16 Marzo 2017
2.667
1.146
113
40
Brescia
Visita Sito
Bici
Moustache Race 9
Si parla di “categorie” perché di là ci sono i ghetti....per me siamo tutti semplicemente ciclisti: chi mtbiker, chi e-mtbiker, chi entrambi....
Ma mi pare evidente che un utente che ha un nome e un cognome e che nella vita non fa il presidente dell’associazione italiana ebike (non credo esista...) parla a titolo personale....
Esattamente come non penserei mai che le persone con cui mi sono scontrato parlino a nome della “categoria” muscolari....sono singoli individui con personali posizioni e non sono certamente i “portavoce ufficiali” dei muscolari.....
Sei libero di rispondere altrettanto a titolo personale....
Siamo in democrazia moebius....
 
Ultima modifica:

Francis1

Ebiker grandiosus
16 Marzo 2017
2.667
1.146
113
40
Brescia
Visita Sito
Bici
Moustache Race 9
a giudicare dai commenti alla discussione qui sotto linkata, il precedente prodotto non è stato poi così apprezzato (*)

https://www.mtb-mag.com/forum/threads/anti-awards-2017-aiutateci-a-scegliere-i-candidati.361018/

spero solo non ricominci pure per questo una tediosa propaganda

(*) a parte da te qui e da Confr su mtb-forum ;)

Beh certo, direi che gli apprezzamenti o non apprezzamenti su un prodotto dati da un vastissimo pubblico che non ha mai provato quel prodotto, sono proprio un tipico esempio di autorevolissimo e ponderatissimo giudizio....
 

Moebius

Ebiker potentibus
15 Settembre 2016
888
1.047
93
62
Reggio Emilia
Visita Sito
Bici
Rotwild E1+
Si parla di “categorie” perché di là ci sono i ghetti....per me siamo tutti semplicemente ciclisti: chi mtbiker, chi e-mtbiker, chi entrambi....
Ma mi pare evidente che un utente che ha un nome e un cognome e che nella vita non fa il presidente dell’associazione italiana ebike (non credo esista...) parla a titolo personale....
Esattamente come non penserei mai che le persone con cui mi sono scontrato parlino a nome della “categoria” muscolari....sono singoli individui con personali posizioni e non sono certamente i “portavoce ufficiali” dei muscolari.....
Sei libero di rispondere altrettanto a titolo personale....
Siamo in democrazia moebius....
A parte che di nomi e cognomi io proprio non ne ho visti, tu condisci le tue invettive esclusivamente con "noi" e "voi", nostro e vostro, e poi pretendi che qualcuno immagini che stai parlando a titolo personale e non contrapponendo tutta la categoria degli ebikers contro quella dei muscolari? Soprattutto quando ti rivolgi a chi parte già fortemente prevenuto contro di "noi"?

Prova, come detto, a dire "io" al posto di "noi", e magari riesci ad evitare di far passare l'intera comunità degli elettrici dalla parte del torto.
 

Francis1

Ebiker grandiosus
16 Marzo 2017
2.667
1.146
113
40
Brescia
Visita Sito
Bici
Moustache Race 9
Ripeto, una persona adulta e con un minimo di cervello ci arriva da solo che un utente è un singolo individuo che parla a titolo personale, visto che nessuno l’ha investito della carica di portavoce ufficiale di una “categoria”.....

Ma evidentemente a certi adulti le cose vanno spiegate come ai bambini.....
 

Francis1

Ebiker grandiosus
16 Marzo 2017
2.667
1.146
113
40
Brescia
Visita Sito
Bici
Moustache Race 9
Comunque io per un insulto diretto come il tuo (“sei un cretino”) qui dentro mi sono beccato un ban.....

Vediamo se gli admin fanno il pugno duro solo con qualcuno.....
 

Moebius

Ebiker potentibus
15 Settembre 2016
888
1.047
93
62
Reggio Emilia
Visita Sito
Bici
Rotwild E1+
Sei veramente uno spasso, Francis. Esiste un qualche consesso sociale in cui tu non litighi continuamente con chiunque e non ti faccia sbattere fuori ogni tre per due? :joy:
 
Ultima modifica:

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.357
9.060
113
50
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
@Francis1, io sono venuto di la a provare a mettere un po' d'ordine cercando di argomentare le risposte senza per forza offendere, ho parlato solo di ottusità riferita ad un intervento preciso. Il tuo modo irruento attira soltanto altri utenti a darti contro per partito preso, anche senza reali motivi. Poi non serve a nulla ripetere continuamente la stessa cosa, se non la vogliono capire alla prima, non la capiscono neanche alla decima. Alla fine erano solo 2 o 3 estremisti faziosi, gli altri intervenuti erano molto tranquilli.
 

Francis1

Ebiker grandiosus
16 Marzo 2017
2.667
1.146
113
40
Brescia
Visita Sito
Bici
Moustache Race 9
@Francis1, io sono venuto di la a provare a mettere un po' d'ordine cercando di argomentare le risposte senza per forza offendere, ho parlato solo di ottusità riferita ad un intervento preciso. Il tuo modo irruento attira soltanto altri utenti a darti contro per partito preso, anche senza reali motivi. Poi non serve a nulla ripetere continuamente la stessa cosa, se non la vogliono capire alla prima, non la capiscono neanche alla decima. Alla fine erano solo 2 o 3 estremisti faziosi, gli altri intervenuti erano molto tranquilli.

Infatti la mia “battaglia” era con con quei 2/3 estremisti....
 

Max Power

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.075
844
113
67
Valdobbiadene
Visita Sito
Bici
Trek Farley Bafang
No, non avevo seguito quella discussione.
Francis, devo dirti una cosa, ma proprio col cuore col cuore: sei un cretino.
Completamente a prescindere dai contenuti, sui quali è chiaro come la penso, credi che andando di là a insultare tutti e indulgere al turpiloquio gratuito tu ci faccia un favore?
Standing ovation!!!:cool:;)