News [Video] Rampage con la Specialized Kenevo

marco

Staff
Diretur
Moderatur
13 Settembre 2016
2.313
2.515
113
Monte Bar
www.mtb-mag.com
Bici
Diverse
TC
KM Percorsi
Sisi se ti riferisci all’utente confr, sono io....

La diatriba se voglionamo essere precisi non l’ho fatta partire io....ma i soliti fenomeni.....con le solite falsità e luoghi comuni sulle ebike....

Poi scusa la schiettezza, ma mi ci devo mettere d’impegno a non vederci una certa “complicità” di chi amministra il forum e sa benissimo, visto che non è la prima volta che capita, che l’argomento ebike tira fuori il peggio di molti “tuoi” utenti....
Ma il contatore dei click gira....

Personalmente ti invito a non fomentare questo clima, che non fa bene al forum, non fa bene al ciclismo e non fa bene a chi si fa venire il nervoso leggendo una quantità di idiozie e falsità che tra parentesi lo staff lascia passare come niente fosse....
O per lo meno, se lanci consapevolmente un pezzo di pane in mezzo a un “branco” di piccioni, non ti lamentare se poi parte la zuffa....

guarda che l'unico che fomenta, di qui e di là, sei tu, come tanti altri ti hanno già fatto notare.
Quel video è stato pubblicato sulla maggior parte dei siti di mtb, dove però non c'é un Francis1 che fa le crociate come da noi. Se sai l'inglese potrebbe essere però un ottimo passatempo per il weekend.
 

Francis1

Ebiker grandiosus
16 Marzo 2017
2.667
1.146
113
40
Brescia
Visita Sito
Bici
Moustache Race 9
guarda che l'unico che fomenta, di qui e di là, sei tu, come tanti altri ti hanno già fatto notare.
Quel video è stato pubblicato sulla maggior parte dei siti di mtb, dove però non c'é un Francis1 che fa le crociate come da noi. Se sai l'inglese potrebbe essere però un ottimo passatempo per il weekend.

Mi pare di non essere l’unico ad aver visto una complicità dello staff a cavalcare questo clima.......nonché nel non fermare chi scrive palesi balle colossali e faziose.....
Ma va beh.....ovviamente tu sei sempre un cavaliere senza macchia....