[Video] Remy Thirion sulla Commencal Meta Power

Staff

Redazione
Redazione
14 Settembre 2016
166
111
3
Visita Sito
[Video] Remy Thirion sulla Commencal Meta Power

unnamed.jpg


Remy Thirion è uno dei più veloci downhiller del pianeta. Eccolo in sella alla Commencal Meta Power....
Continua la lettura...
 

Jedi

Ebiker novello
4 Settembre 2017
8
3
3
Bayrischzell
Visita Sito
Bici
THOK Mig / MDE Damper / BikeResearch InsideLink
Pensare che il bello delle ebike e´la salita tecnico trialistica, il video di SCOTT era piu´azzeccato. In pratica la vendono come surrogato dello shuttle
 

Jedi

Ebiker novello
4 Settembre 2017
8
3
3
Bayrischzell
Visita Sito
Bici
THOK Mig / MDE Damper / BikeResearch InsideLink
E dove sta il problema ad usarla come surrogato dello shuttle??
Tutti devono dire a tutti come usare le proprie cose....
Tutti allenatori in Italia
La cosa ti irrita? Ho dato la mia opinione in base al mio punto di vista evidentemente diverso dal tuo.
Giudicavo il filmato ed il modo di proporla in base al mio lavoro.
Per me la puoi anche usare ad andare a comprare il pane o farci le vasche in centro.
 

Francis1

Ebiker grandiosus
16 Marzo 2017
2.667
1.146
113
40
Brescia
Visita Sito
Bici
Moustache Race 9
Scusa ma se il rider del video è un campione di dh, il filmato pubblicizza una bici particolarmente votata alla discesa, cosa c'è di strano e deontologicamente scorretto a far passare il messaggio "sei un discesista? Invece di usare il furgone, compra la nostra ebike"????

Il tuo lavoro è portare la gente con il furgone e quindi un video del genere fa passare un messaggio "scomodo" per te???
E il bello è che il tuo avatar recita "to avoid injury, don't tell me how to do my job".....ovviamente tu però agli altri come fare il loro lavoro lo puoi dire.....

Che poi nel video a sprazzi fanno vedere piccoli pezzi di risalita su sentiero.....che di certo non fai con un furgone.....

Poi ripeto, il ciclista del video è un campione di downhill......direi che è abbastanza comprensibile e logico l'imprinting che si voleva dare al video.....
 
Ultima modifica:

albertoalp

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.286
2.988
113
63
Casale Monferrato
Visita Sito
Comunque secondo me la e-bike acquistata solo per salire in turbo e fare downhill non mi sembra una cosa molto efficiente.
Con la navetta si sale molto più velocemente e ti puoi anche riposare. Così come con funivie ecc.
In questo senso sono d'accordo con Jedi.
Sul promuovere la bici con un discesista beh, han fatto bene, quello è quanto è capace di fare...e per la maggioranza vale l'impatto visivo.
 

Francis1

Ebiker grandiosus
16 Marzo 2017
2.667
1.146
113
40
Brescia
Visita Sito
Bici
Moustache Race 9
Non è questione di efficienza......
E' questione che non in tutti i posti ci sono servizi di furgoni o le funivie......è questione che c'è a chi piace farsi una discesa salendo a cannone in turbo ( e comunque puoi fare la stessa cosa salendo con modalità più blande e godendoti più discese)......
A me ogni tanto capita di fare così.....un'ora libera....salgo a cannone i miei 12 km in turbo e mi godo una discesa......e ci sono volte in cui faccio giri di 50 km in eco/tour.......
 

Bartbike

Ebiker celestialis
23 Aprile 2017
3.095
1.923
113
56
Perugia
Visita Sito
Bici
Mondraker Dusk r
Ma quanto e bello e tecnico farsi i trail vissuti in discesa anche in salita? A volte la salita è più tecnica e più divertente della discesa
 

takuma

Ebiker grandissimus
7 Novembre 2016
1.289
793
113
38
vidiciatico
Visita Sito
Non è questione di efficienza......
E' questione che non in tutti i posti ci sono servizi di furgoni o le funivie......è questione che c'è a chi piace farsi una discesa salendo a cannone in turbo ( e comunque puoi fare la stessa cosa salendo con modalità più blande e godendoti più discese)......
A me ogni tanto capita di fare così.....un'ora libera....salgo a cannone i miei 12 km in turbo e mi godo una discesa......e ci sono volte in cui faccio giri di 50 km in eco/tour.......
Esattamente come te...
 

Vettore2480

Ebiker potentibus
3 Maggio 2017
999
729
93
52
PG
Visita Sito
Bici
Cube Stereo
Sembra una bici agile rispetto alla media. Ad occhio una delle mi3 preferite insomma eme alla canyon. Tuttavia i promo delle e-bikes tendono sempre più ad enfatizzare l’agilità, più che altre doti, mettendo alla guida dei mostri che farebbero pendoli e manual anche con una saltafoss. Poi ci provano i comuni mortali e si rendono conto che sotto il sedere hanno un gatto morto...