Vittoria Martello

velocipede

Ebiker celestialis
24 Agosto 2017
3.205
4.364
113
Ad un passo
Visita Sito
Bici
Per curiosità vorresti montarlo davanti o dietro? So che Francis lo ha montato dietro anche se è parecchio morbido...

Andando un po' offtopic vi raccontoche ieri ho montato i MM 2.8 davanti e dietro, il posteriore pur essendo speedgrip (riga blu) è bello morbido, vedremo quanto durerà, se riesco oggi li provo
Per ora solo info, ma da quanto sto raccogliendo mi sa che al prossimo cambio una chance se la merita tutta questa Martello (peso a parte ...).
E quando sarà, sia anteriore che posteriore (parto così per capire cosa possono dare per le mie esigenze, poi una volta conosciute decido se mantenere la coppia o spaiarle).
 

Francis1

Ebiker grandiosus
16 Marzo 2017
2.667
1.146
113
40
Brescia
Visita Sito
Bici
Moustache Race 9
Il mio compare di avventure l'aveva provata anche davanti e l'ha tolta quasi subito perché non gli piaceva più di tanto.....
Io per l'anteriore sono innamorato del MM 2.6 ma la prossima volta che devo cambiare davanti (ho appena montato un MM nuovo e con quello di prima ci ho fatto 900 km) provo anche io la Martello....

Al posteriore va da dio ma ho il timore che regga 400/500 km max.....
 

mioro87

Ebiker grandissimus
6 Settembre 2018
1.060
159
63
37
Macerata
Visita Sito
Bici
Scapin
Ripesco il tread mi interessa mettere la Martello al posteriore della mia MERIDA sixty 800; anteriore dhr2 posteriore da cambiare(minion ss 2.3 lo so già è troppo piccola x l’anteriore)
La Martello 2.5 potrebbe essere la convocata, visto anche l’ottimo prezzo; ma in scorrevolezza sono molto più penalizzato rispetto alla mia minion ss??
 

Windale

Ebiker novello
5 Febbraio 2019
12
1
3
Crema
Visita Sito
Bici
Turbo kenevo Expert
Ciao, ho letto un po i post precedenti e sulla mia E-bike sarei intenzionato a montare una MM 2.6 supersoft DH davanti e una Martello 2.5 dietro...che ne dite è una buona accoppiata? dietro la MArtello perchè mi sa che dura di più di una MM supersoft , no?