Voglio comprare...ma non ci sono le bici...

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Luca_CH

Ebiker pedalantibus
29 Settembre 2016
100
15
18
Lugano
Visita Sito
Bici
Kenevo
Assurdo, voglio prendere una ebike top di gamma e non ci sono, da nessuna parte. Minimo bisogna aspettare fino a marzo...
Mi pare veramente una strategia di marketing pessima...peggio delle auto.

Ho cercato in taglia XL (sono 1.92)

Spec Kenevo
Bulls E-core
Rocky Mountain Carbon 70
Cube Hybride top di gamma (mi sfugge il nome)
Trek 9 Powerfly LT


Niente di niente.....veramente ASSURDO!
Se qualcuno sapesse qualcosa di questi modelli...mi indichi il rivenditore [emoji23]
 

PARO65

Ebiker normalus
1 Agosto 2017
61
20
8
58
TN
Visita Sito
Bici
TL
Prova da Racing Bike Sport vicino a Padova, ne aveva almeno una trentina in esposizione di Turbo Levo, sono stato a prendere la mia ieri, e ne ha veramente tante. Non so si dove sei, ma a me ha fatto circa il 20% sul modello 2018. Ho fatto 5 ore di macchina ma ne è valsa la pena. Ciao
 

LucaS

Ebiker pedalantibus
22 Luglio 2017
182
78
28
59
Torino
Visita Sito
Bici
THOK MIG
Assurdo, voglio prendere una ebike top di gamma e non ci sono, da nessuna parte. Minimo bisogna aspettare fino a marzo...
Mi pare veramente una strategia di marketing pessima...peggio delle auto.

Ho cercato in taglia XL (sono 1.92)

Spec Kenevo
Bulls E-core
Rocky Mountain Carbon 70
Cube Hybride top di gamma (mi sfugge il nome)
Trek 9 Powerfly LT


Niente di niente.....veramente ASSURDO!
Se qualcuno sapesse qualcosa di questi modelli...mi indichi il rivenditore [emoji23]

Ha Lugano c'è un Thok Point. Vai a vederla. Al momento penso abbiano disponibili anche la XL. Io ho una MIG e mi trovo benissimo!