Volevo condividere qualche foto.

vicma56

Ebiker celestialis
19 Settembre 2016
4.524
3.349
113
VCO
Visita Sito
Bici
EXC10 Dh
Ciao. Il bosco si trova in località val Fondillo nel parco nazionale d'Abruzzo, poi sempre in Abruzzo la foto con la nostra montagna madre, il Gransasso.

Siamo troppo lontani...ma ho un posto che assomiglia tantissimo a quello nel periodo d'autunno ...e le moto possono circolare nei boschi? Qui se ti beccano sei finito..
quando cadono le foglie
 

ZZorro

Ebiker pedalantibus
15 Maggio 2017
171
47
28
55
Sulmona
Visita Sito
Bici
KTM MACINA ACTION 291
Siamo troppo lontani...ma ho un posto che assomiglia tantissimo a quello nel periodo d'autunno ...e le moto possono circolare nei boschi? Qui se ti beccano sei finito..
quando cadono le foglie

No non possono circolare... duemila segnalazioni... quando ho fatto la foto l'ho fatta tipo sfotto, sono arrivati questi "signori" tutti contenti dicendomi:"toh, un altro in KTM", gli ho risposto che a parte il marchio non avevo niente da spartire con certa gente.
 

vicma56

Ebiker celestialis
19 Settembre 2016
4.524
3.349
113
VCO
Visita Sito
Bici
EXC10 Dh
E' tua la bici con il Nyon? se si come ti trovi, facile gestire percorsi da caricare?

Era la mia....Xduro RX...ora ho la Dh (intuvia) e la Pro (Nyon +intuvia)....il Nyon per uno che fa escursioni -Allmnt non esagerato e Touring è eccezionale...vai a leggere su Software e elettronica ci sono due discussioni del Nyon.. 20170312_111750.jpg
.
 
  • Like
Reactions: ZZorro

ZZorro

Ebiker pedalantibus
15 Maggio 2017
171
47
28
55
Sulmona
Visita Sito
Bici
KTM MACINA ACTION 291
be, io per ora sono appiedato, ho trovato a vendere la vecchia ed a giorni mi dovrebbero arrivare una con Nyon e una con Intuvia. ma volendo sono intercambiabili? ne userei comunque una alla volta, solo che vorrei diversificarle rendendone una un po' più adatta al trekking, e una per uso più mirato ad escursioni montane.

La "visierina" del Nyon dove la trovo?
 

vicma56

Ebiker celestialis
19 Settembre 2016
4.524
3.349
113
VCO
Visita Sito
Bici
EXC10 Dh
be, io per ora sono appiedato, ho trovato a vendere la vecchia ed a giorni mi dovrebbero arrivare una con Nyon e una con Intuvia. ma volendo sono intercambiabili? ne userei comunque una alla volta, solo che vorrei diversificarle rendendone una un po' più adatta al trekking, e una per uso più mirato ad escursioni montane.

La "visierina" del Nyon dove la trovo?

Si si possono cambiare...le ultime versioni penso abbiano già questa possibilità...la mia devo fare l'aggiornamento software..pero' se usi Nyon e vuoi mettere l'intuvia non ce problema..se fai il contrario può esserci...ma con l'aggiornamento risolvi.
Visierina cosa intendi?
 

vicma56

Ebiker celestialis
19 Settembre 2016
4.524
3.349
113
VCO
Visita Sito
Bici
EXC10 Dh
be, io per ora sono appiedato, ho trovato a vendere la vecchia ed a giorni mi dovrebbero arrivare una con Nyon e una con Intuvia. ma volendo sono intercambiabili? ne userei comunque una alla volta, solo che vorrei diversificarle rendendone una un po' più adatta al trekking, e una per uso più mirato ad escursioni montane.

La "visierina" del Nyon dove la trovo?
Intendi forse questa ? 20161211_141552.jpg