wikiloc e garmin.......

hawkeye

Ebiker potentibus
26 Gennaio 2018
774
582
93
60
varese
Visita Sito
Bici
KTM kopoho macina 2972
mah......per scaricare una traccia che mi interessa trovata su app wikiloc dal cell, per inviarla al mio gps garmin devo per forza avere l'opzione a pagamento premium?
io non riesco a trovare la funzione invia al tuo dispositivo (garmin) come previsto...
vabbè per ora le traccie che trovo le scarico tramite cell con il normale download, poi le giro sul mio edge...ma con wikiloc non ci son ancora riuscito...
:(
 

hawkeye

Ebiker potentibus
26 Gennaio 2018
774
582
93
60
varese
Visita Sito
Bici
KTM kopoho macina 2972
:worried: mi rispondo da solo........son tardo e vecchio oltre che duro di comprendonio....
è proprio così...ci vuole applicazione premium a pagamento 9.99 euro anno.....:rolleyes: ok non è una gran cifra...ma cmq sempre a cacciare soldi....:triumph:
vedo se farla o meno...per ora sul sito 'cugino' vi sono già un bel pò di tracce....certo che anche su wikiloc si trova sempre di interessante......
;)
 

ginogino

Ebiker espertibus
28 Aprile 2018
717
185
43
58
Sarzana
Visita Sito
Bici
ancona nessuna ebike-
mah......per scaricare una traccia che mi interessa trovata su app wikiloc dal cell, per inviarla al mio gps garmin devo per forza avere l'opzione a pagamento premium?
io non riesco a trovare la funzione invia al tuo dispositivo (garmin) come previsto...
vabbè per ora le traccie che trovo le scarico tramite cell con il normale download, poi le giro sul mio edge...ma con wikiloc non ci son ancora riuscito...
:(
Non usi un PC con basecamp e Garmin connect per gestire il tutto, altro non ti serve.

Inviato dal mio KFKAWI utilizzando Tapatalk