wtb trail boss 27.5x2.6

Fabridoc

Ebiker grandissimus
13 Ottobre 2016
1.193
427
83
62
Borgaro
Visita Sito
Bici
Mondraker crafty R
Voglio sostituire il Minion dhr II al posteriore,non perché non vada bene,a parte un usura un po rapida e una scorrevolezza non buonissima,ma lo so,la luna non puoi averla.
Cosa ne pensate della gomma del titolo? È uscita da poco nel formato specifico,mi attrae molto,ma per andare a pari col dhr ce ne vuole.
Faccio AM senza percorsi limite,ma vado dappertutto e faccio trasferimenti con brevi tratti di asfalto.
Vs. Esperienze specifiche?
Grazie
 

david62

Ebiker velocibus
17 Settembre 2016
285
84
28
varese
Visita Sito
Bici
merida eonesixty
sembra mooolto interessante Fabrizio.
io sono passato dal 2,8 al 2,6 e monto MMary arancio davanti e viola dietro: ho montato le viola (che sono da DH) dietro perché continuavo a bucare e squarciare la Maxxis e devo dire che da allora ho risolto il problema; certo é che dietro si usurano in fretta pertanto ero alla ricerca di un 2,6 da montare dietro ma in versione abbastanza gravity;
stavo aspettando l'uscita del nuovo Hans Damps gravity da 2,6 ma non é ancora disponibile.

Detto questo, questa gomma che segnali tu in formato Though/fast rolling/Tritec potrebbe essere davvero una valida alternativa alla MM che comunque rimane un OTTIMA gomma.
intanto grazie per la segnalazione.
 

Fabridoc

Ebiker grandissimus
13 Ottobre 2016
1.193
427
83
62
Borgaro
Visita Sito
Bici
Mondraker crafty R
sembra mooolto interessante Fabrizio.
io sono passato dal 2,8 al 2,6 e monto MMary arancio davanti e viola dietro: ho montato le viola (che sono da DH) dietro perché continuavo a bucare e squarciare la Maxxis e devo dire che da allora ho risolto il problema; certo é che dietro si usurano in fretta pertanto ero alla ricerca di un 2,6 da montare dietro ma in versione abbastanza gravity;
stavo aspettando l'uscita del nuovo Hans Damps gravity da 2,6 ma non é ancora disponibile.

Detto questo, questa gomma che segnali tu in formato Though/fast rolling/Tritec potrebbe essere davvero una valida alternativa alla MM che comunque rimane un OTTIMA gomma.
intanto grazie per la segnalazione.
Figurati,è un idea.
Qualcun altro le ha provate?
 

zorro77

Ebiker grandiosus
6 Marzo 2017
2.499
1.429
113
47
Padova
Visita Sito
Bici
L'Evo
ciao io ho provato la 2.4 dietro su kenevo e mi è piaciuta parecchio, versione Though/fast rolling ma devo dire che mi è durata molto poco...la 2.6 sarebbe perfetta comunque come misura al posteriore, da provare sicuramente!
 

Fabridoc

Ebiker grandissimus
13 Ottobre 2016
1.193
427
83
62
Borgaro
Visita Sito
Bici
Mondraker crafty R
Io ho preso la wtb convict 2.50. È una dhr pompata con tasselli più alti e doppia carcassa. La devo ancora montare aspetto i primi fanghi poi ti dico. Pagata poco piu di 30 euro su probike...

Sent from my LG-H870 using EMTB MAG mobile app
Bella gommazza,non prenderei la versione light. Certo sembra in tutto e per tutto una dhr. Prezzo ottimo davvero