News Yamaha entra nel mercato Ebike

marco

Staff
Diretur
Moderatur
13 Settembre 2016
2.312
2.514
113
Monte Bar
www.mtb-mag.com
Bici
Diverse
TC
KM Percorsi
Yamaha entra nel mercato Ebike

yamaha.jpg


Yamaha allunga il passo e, dopo i motori, è pronta a lanciare le proprie bici elettriche, dapprima negli Stati Uniti. I primi prototipi saranno visibili all'imminente Interbike di Las Vegas....
Continua la lettura...
 

marco

Staff
Diretur
Moderatur
13 Settembre 2016
2.312
2.514
113
Monte Bar
www.mtb-mag.com
Bici
Diverse
TC
KM Percorsi
Partiranno dall' urban.. E' li' che si fanno i numeri..

Completamente d'accordo. È lì che fai i numeri ed è lì che ci sarà una vera e propria rivoluzione in termini di mobilità urbana. Inoltre penso che a loro non "costi" più di tanto, visto che staranno sviluppando le moto elettriche (o ce le hanno già, non me ne intendo di moto).
 

velocipede

Ebiker celestialis
24 Agosto 2017
3.171
4.303
113
Ad un passo
Visita Sito
Bici
Completamente d'accordo. È lì che fai i numeri ed è lì che ci sarà una vera e propria rivoluzione in termini di mobilità urbana. Inoltre penso che a loro non "costi" più di tanto, visto che staranno sviluppando le moto elettriche (o ce le hanno già, non me ne intendo di moto).
Ktm

Penso invece che per fare numeri e regger botta alla concorrenza gli tocca ... troppi pochi marchi montano Yamaha
 
Ultima modifica:

alexnotari65

Ebiker celestialis
2 Novembre 2016
5.450
2.578
113
58
Parma
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Team
Ho provato a dare un'occhiata al test di una Ebike elettrica da 500W, con velocità a 45 km/h; avrebbe un'ottima autonomia, e consentirebbe a tanti di andare e tornare dal lavoro anche per tragitti di 40/50 km, ma, ci sono parecchi ma, intanto costa la bellezza di circa 7000€, ed in più naturalmente c'è da pagare un bollo ed un'assicurazione. In questa maniera da noi non credo che si riuscirà ad incentivare l'utilizzo di questa bici!!
Speriamo che Yamaha faccia una EMTB all'altezza delle sue moto da off road, e poi chissà che non entri nel businness anche Honda, e una bella Kawa tutta verde?! fantastica!!!
 

velocipede

Ebiker celestialis
24 Agosto 2017
3.171
4.303
113
Ad un passo
Visita Sito
Bici
Honda ci sta già lavorando, io sono andato a 80 km/h con una mustache samedi down opportunamente modificata.. il motore era originale!! (non ci sarà bisogno di pagare bollo ed assicurazione) :) :)
Bellissima ...

survival-bike.jpg.662x0_q70_crop-scale.jpg


E coi portapacchi non devi nemmeno metterti in spalla lo zaino ... che poi pesa e ti fa male al collo
 
  • Like
Reactions: Fulltux

alexnotari65

Ebiker celestialis
2 Novembre 2016
5.450
2.578
113
58
Parma
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Team
Honda ci sta già lavorando, io sono andato a 80 km/h con una mustache samedi down opportunamente modificata.. il motore era originale!! (non ci sarà bisogno di pagare bollo ed assicurazione) :) :)
Poi alla stradale che ti becca a "pedalare" a 80 km/h mentre vai al lavoro, glielo spieghi tu che sei un Ultraprofessionista e che ci metti solo la gamba!!:p
 
  • Like
Reactions: Bike

steu851

Ebiker grandiosus
15 Settembre 2016
2.399
1.332
113
61
Brugherio
www.youtube.com
Bici
Haibike Xduro Allmtn 3.0 2020
La storia è ciclica....... siamo tornati al Ciao di piaggio in variante elettrica !!!! peccato non poter tornare in dietro di 40 anni anche con l'età hahahahahahahahahah
ma infatti, secondo me se Piaggio rifacesse il Ciao ma elettrico venderebbe un sacco
 

albertoalp

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.270
2.977
113
63
Casale Monferrato
Visita Sito
Honda ci sta già lavorando, io sono andato a 80 km/h con una mustache samedi down opportunamente modificata.. il motore era originale!! (non ci sarà bisogno di pagare bollo ed assicurazione) :) :)
Poi alla stradale che ti becca a "pedalare" a 80 km/h mentre vai al lavoro, glielo spieghi tu che sei un Ultraprofessionista e che ci metti solo la gamba!!:p
Fantastica, l'avessi saputo prima!