yamaha

wollace

Ebiker espertibus
17 Gennaio 2017
607
237
43
55
Pistoia
Visita Sito
Bici
Mondrake crafty r 2020 (prima haibike Sduro sl bosch 2018, e haibike sduro Yamaha 2016)(
come qualcuno di voi potrà ricordare, ho una haibike sduro che presentava un eccessivo gioco a livello di movimento centrale, tanto da indurre un negoziante a proporre l'invio del motore in assistenza (bici sempre in garanzia). Per farvela breve a distanza di 2 mesi e passa il negoziante non sa darmi risposte....
avete da suggerirmi qualcosa?qualche riferimento mail per sollecitare direttamente?
se potessi comprerei subito un'altra ebike, stavolta con Bosch...
 

Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.645
8.249
113
Vicenza
Visita Sito
Bici
in progress
Ripeto per l'ennesima volta che l'assistenza sul motore Yamaha della Sduro, viene effettuata da Haibike.

Se il tuo Rivenditore non "vuole" o non riesce darti una risposta, fai una bella mail o meglio una raccomandata (per conoscenza al Rivenditore) a:

WINORA-STAIGER GmbH
Max-Planck-Str. 6
97526 Sennfeld - Germany

[email protected]
 

wollace

Ebiker espertibus
17 Gennaio 2017
607
237
43
55
Pistoia
Visita Sito
Bici
Mondrake crafty r 2020 (prima haibike Sduro sl bosch 2018, e haibike sduro Yamaha 2016)(
Ripeto per l'ennesima volta che l'assistenza sul motore Yamaha della Sduro, viene effettuata da Haibike.

Se il tuo Rivenditore non "vuole" o non riesce darti una risposta, fai una bella mail o meglio una raccomandata (per conoscenza al Rivenditore) a:

WINORA-STAIGER GmbH
Max-Planck-Str. 6
97526 Sennfeld - Germany

[email protected]
grazie Nico,
aspettavo un tuo input....
provvedo subito
 
  • Like
Reactions: Nicotrev

ricobalu

Ebiker velocibus
15 Settembre 2016
356
88
28
VI
Visita Sito
scusami wollace .....ma il tuo rivenditore non ti sa nemmeno dire se la tua bici è in riparazione da haibike o da yamaha? L'avrà spedito a qualcuno stò motore oppure è rimasto in negozio? Bah.......
 
  • Like
Reactions: arcwalter

wollace

Ebiker espertibus
17 Gennaio 2017
607
237
43
55
Pistoia
Visita Sito
Bici
Mondrake crafty r 2020 (prima haibike Sduro sl bosch 2018, e haibike sduro Yamaha 2016)(
....magari sempre Haibike :poop:

forse una con i baffi, magari la nuova con batteria integrata.....
la tendenza mi pare volga a questo montaggio di batteria e prenderne ora una con la batteria esposta o semi integrata ....(a parte la Fantic, bellissima ma della quale non mi ispira troppo il motore)
 

wollace

Ebiker espertibus
17 Gennaio 2017
607
237
43
55
Pistoia
Visita Sito
Bici
Mondrake crafty r 2020 (prima haibike Sduro sl bosch 2018, e haibike sduro Yamaha 2016)(
scusami wollace .....ma il tuo rivenditore non ti sa nemmeno dire se la tua bici è in riparazione da haibike o da yamaha? L'avrà spedito a qualcuno stò motore oppure è rimasto in negozio? Bah.......

no, il motore è stato spedito, presumibilmente ad Haibike, visto che mi ha sempre parlato di avere chiesto al rappresentante Haibike...
l'altro giorno gli ho chiesto che mi mettesse per conoscenza nella mail che avrebbe dovuto mandare, indicando nella stessa il mio stato d'animo (incaz....o), ma della mail per ora niente
da noi a Pistoia dei ragazzi (che mi ispirano molto per competenza e affabilità) hanno aperto un nuovo negozio che tratta in prevalenza ebike e penso che il prossimo acquisto sarà Moustache motorizzata Bosch
 

wollace

Ebiker espertibus
17 Gennaio 2017
607
237
43
55
Pistoia
Visita Sito
Bici
Mondrake crafty r 2020 (prima haibike Sduro sl bosch 2018, e haibike sduro Yamaha 2016)(
Ripeto per l'ennesima volta che l'assistenza sul motore Yamaha della Sduro, viene effettuata da Haibike.

Se il tuo Rivenditore non "vuole" o non riesce darti una risposta, fai una bella mail o meglio una raccomandata (per conoscenza al Rivenditore) a:

WINORA-STAIGER GmbH
Max-Planck-Str. 6
97526 Sennfeld - Germany

[email protected]


Nico puoi vedere l'esattezza dell'indirizzo mail? ho copiato quanto hai scritto ma la mail è tornata indietro...sono lineette - alte o basse _ ?
 

CORSARO

Ebiker grandissimus
5 Gennaio 2017
1.488
988
113
STOKA
Visita Sito
Bici
STOKA
no, il motore è stato spedito, presumibilmente ad Haibike, visto che mi ha sempre parlato di avere chiesto al rappresentante Haibike...
l'altro giorno gli ho chiesto che mi mettesse per conoscenza nella mail che avrebbe dovuto mandare, indicando nella stessa il mio stato d'animo (incaz....o), ma della mail per ora niente
da noi a Pistoia dei ragazzi (che mi ispirano molto per competenza e affabilità) hanno aperto un nuovo negozio che tratta in prevalenza ebike e penso che il prossimo acquisto sarà Moustache motorizzata Bosch
quei ragazzi sono davanti all'officina bmw?
 

wollace

Ebiker espertibus
17 Gennaio 2017
607
237
43
55
Pistoia
Visita Sito
Bici
Mondrake crafty r 2020 (prima haibike Sduro sl bosch 2018, e haibike sduro Yamaha 2016)(
aggiornamento ...
allora a distanza di quasi 3 mesi domani mi dovrebbero riconsegnare la e-bike con motore sostituito....
ho visto che hanno mandato il pwx al posto del pw ma la domanda che mi pongo, ANZI CHE PONGO A NICOTREV, è la seguente:
- il pvw è compatibile con il display 2016 che ho montato? Visto che il PWX ha 5 modalità di erogazione potrò sfruttarle e come, dato che il mio display rappresenta solo eco, eco +, standard e high?
grazie Nico
 

Checo79

Ebiker grandissimus
14 Settembre 2016
1.443
779
113
luna
Visita Sito
aggiornamento ...
allora a distanza di quasi 3 mesi domani mi dovrebbero riconsegnare la e-bike con motore sostituito....
ho visto che hanno mandato il pwx al posto del pw ma la domanda che mi pongo, ANZI CHE PONGO A NICOTREV, è la seguente:
- il pvw è compatibile con il display 2016 che ho montato? Visto che il PWX ha 5 modalità di erogazione potrò sfruttarle e come, dato che il mio display rappresenta solo eco, eco +, standard e high?
grazie Nico
io aspetterei di vedere bene, mi sa strano che mettano il pwx, anche perchè fisicamente è diverso..