Z works

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.645
8.249
113
Vicenza
Visita Sito
Bici
in progress
Mi auguro che questa volta non venga chiuso questo tread, e che i toni siano moderati!

Copia e incolla da fb.
"Adamo. Scheda di gestione assistenza motore.
Talmente efficiente nella gestione del motore, che ha l’effetto di una terza batteria, se parliamo dei consumi.
L’obiettivo iniziale era di avere da una batteria da 250 la stessa resa di una 500, grazie ad un’accurata gestione elettronica. Solo dopo ci siamo accorti che con Adamo, invece di raddoppiare l’autonomia, questa è triplicata, da quanto vediamo dai nostri primi coraggiosi (e spendaccioni) clienti
Spero di essere stato esaustivo, nessuna presunzione, ma diciamo le cose come stanno."

Vedi l'allegato 17413

Vedi l'allegato 17414

A voi le conclusioni.....

Risultato di un consumo che fa tranquillamente anche un banalissimo motore Yamaha PW in +Eco....... :cool:;):p:joy:
 

Senzabenza

Ebiker grandissimus
18 Novembre 2018
1.118
802
113
Montelupo fiorentino
Visita Sito
Bici
NDURO SDURO 2.0 Torque Alpinist On One 456
Se viaggio con l'eco+ mi ammazzo....
Ci vuole il fisico,il tempo...,e la voglia di andare fuori soglia.....
Capisco.., ma, purtroppo..,mi mancano alcuni requisiti...
[emoji6]


Inviato dal mio iPad utilizzando EMTB MAG
 
  • Like
Reactions: cina46 and Nicotrev

steu851

Ebiker grandiosus
15 Settembre 2016
2.399
1.333
113
61
Brugherio
www.youtube.com
Bici
Haibike Xduro Allmtn 3.0 2020
Se viaggio con l'eco+ mi ammazzo....
Ci vuole il fisico,il tempo...,e la voglia di andare fuori soglia.....
Capisco.., ma, purtroppo..,mi mancano alcuni requisiti...
[emoji6]


Inviato dal mio iPad utilizzando EMTB MAG
Se devo faticare, andare fuori soglia, mi prendo una tradizionale da 13 kg, non un cancello da 25kg

Inviato dal mio ASUS_X018D utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: cina46
S

Scat

Guest
Mi auguro che questa volta non venga chiuso questo tread, e che i toni siano moderati!

Copia e incolla da fb.
"Adamo. Scheda di gestione assistenza motore.
Talmente efficiente nella gestione del motore, che ha l’effetto di una terza batteria, se parliamo dei consumi.
L’obiettivo iniziale era di avere da una batteria da 250 la stessa resa di una 500, grazie ad un’accurata gestione elettronica. Solo dopo ci siamo accorti che con Adamo, invece di raddoppiare l’autonomia, questa è triplicata, da quanto vediamo dai nostri primi coraggiosi (e spendaccioni) clienti
Spero di essere stato esaustivo, nessuna presunzione, ma diciamo le cose come stanno."

Vedi l'allegato 17413

Vedi l'allegato 17414

A voi le conclusioni.....

Altra pagliacciata, in malafede. Pezzi di post presi qua e là per un bel post informativo. Bravi
Magari leggete meglio e vedrete che c’è un problema di rilevamento dati, sempre che non vi affatichiate troppo.
 

tostarello

Staff
Moderatur
15 Settembre 2016
3.834
5.066
113
67
Roma
Visita Sito
Bici
cube stereo hybrid ONE55 slx
@Scat ho letto anche gli altri due messaggi che hai poi cancellato, parli al plurale non so rivolto a chi, ma voglio chiarire comunque che il forum non ha alcun interesse nè a screditare nè ad elogiare alcun prodotto

se mai ci sarà modo di effettuare il test indipendente che era stato preannunciato, e di cui poi non si è ben capito l'epilogo, sarà l'occasione per avere informazioni sul prodotto

@ducams4r ha già dato la sua disponibilità ad effettuare il test con la consueta obiettività ed indipendenza

per il momento la discussione, poichè basata su rilevamenti che dichiari non corretti, viene chiusa
 

Rick

Ebiker celestialis
1 Settembre 2017
5.699
4.782
113
Trentino
Visita Sito
Bici
la mia
@Scat ho letto anche gli altri due messaggi che hai poi cancellato, parli al plurale non so rivolto a chi, ma voglio chiarire comunque che il forum non ha alcun interesse nè a screditare nè ad elogiare alcun prodotto

se mai ci sarà modo di effettuare il test indipendente che era stato preannunciato, e di cui poi non si è ben capito l'epilogo, sarà l'occasione per avere informazioni sul prodotto

@ducams4r ha già dato la sua disponibilità ad effettuare il test con la consueta obiettività ed indipendenza

per il momento la discussione, poichè basata su rilevamenti che dichiari non corretti, viene chiusa
I dati sono corretti a quanto ne so, magari potrebbe postare lui i dati corretti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.