Nuovi Messaggi Profilo

ciao deni ho acquistato anche io il kit c connect da rotwild store. tu , se ho ben capito lo hai montato da solo . mi sai dare una dritta per installarlo? cioè, dove lo collego? info rotwild mi dice che è necessario fare un foro nel carter ma non ho ben capito dove e come ...
ps io ho una rotwild con brode s
D
Deni
Se dovessi farlo ora, tagliere il cavo nuovo molto vicino al connettore e salderei un connettore maschio dove infilare originale.
Il sistema lo utilizzo per variare le assistenze e valutare bene il consumo della batteria!
D
Deni
funziona egregiamente da notare che le assistenza variano da 0 a 100% in step di 5% non come prima,
es. il 40 % del primo livello corrisponde al 12.5% che non è settabile causa step 5%
se cortesemente scrivi alla BMZ sul Pay Store o gli invii una email come ho fatto io, forse applicano la modifica all App che abbastanza semplice!
bollonero
bollonero
grazie deni , come mi arriva il c connect ti dico. manderò anche mail a BMZ..
ti aggiorno. ciao
Ciao.
Sto valutando anch'io la Norco ed avrei un paio di domande.
Dove l'hai presa e con che sconto? Quanto ti ha chiesto per i freni?
Io sto valutando la VLT1. La batteria da 630 mi piace, ma credo farei tutto con 500 Wh.
Sulla VLT 1 prob metterei un super deluxe. Mi sembra che di serie l'ammo sia lo stesso della VLT2 che hai tu. Tu come ti trovi?

Grazie, ciaoo
Ale
ciao, nella sezione itinerari vengono descritti gli itinerari fatti, con allegata traccia gps:

per chiedere informazioni su possibili giri da fare prova a chiedere in questa sezione:
Ciao,
seguendo una discussione ho letto che tu hai acquistato una "SDURO FullSeven LT 5.0 (2018)" nuova a 2500€.
Anch'io sono interessato a quel modello e per questo motivo vorrei chiederti se ti trovi bene e se mi puoi indicare dove l'hai acquistata?
Grazie
Ciao mi chiamo Roberto ed abito a Grisignano.ho una embt trek ed esco spesso sui Colli Euganei e Berici evitando i percorsi da enduro perché non ho una tecnica adeguata.se sei disponibile per qualche uscita.ti lascio anche il cell 3453555932
B
bzk
Molto volentieri. Anche per me no enduro. Ci sentiamo. Ciao.
B
bzk
Aggiungo che conosco perfettamente quasi tutti i percorsi della dorsale Torreselle-Recoaro quindi ci possiamo scambiare le esperienze.
RobertoManzini
RobertoManzini
Ottimo ciao
ho letto che vuoi manubrio più corto: ho un TUNE che avevo sulla FATTIE muscolare. Se ti interessa mandami tuo numero che ti invio foto su whatssapp.
il manubrio è come nuovo, perchè la Fattie l'ho tenuta 1 mese e rivenduta per la LEVO!
ciao,mi daresti il nome esatto dell'app che usi e dove trovarla?
sono interessato visto che sono prossimo a prendere la fucus,grazie.
Sono nuovo del forum, sono migrato da quello muscolare. Mi ha colpito la tua idea della batteria.
Puoi essere così gentile da indicarmi dove trave la batteria sotto il tubo obliquo ? sto cercando di elettrificare una yt capra
ciao, nella sezione itinerari vengono descritti gli itinerari fatti, con allegata traccia gps:

per chiedere informazioni su possibili giri da fare prova a chiedere in questa sezione: