Nuovi Messaggi Profilo

Ciao scusa il disturbo. Ho letto che hai preso la bici alla SOMEC. Dato che sarei intenzionato a prenderla anche io sai dirmi che prezzo/sconto hai spuntato? Grazie 1000
E-bike in arrivo....
ma quale, mono sospensione o doppia?
Zona d'interesse appennino reggiano, carraie/forestali soprattutto e qualche sentiero
Buongiorno a tutti!!!!!!!!
Ciao, scusami se ti scrivo, hò anchio una mig e volevo portare la forcella yari a 160, tu hai capito quale è il codice?
Tiberio.
Chiedo a te un parere voglio comprare una emtb ma ce ne sono talmente tante sul mercato che la scelta è ampia. Io sn una bella bestia di ciclista per altezza 189cm e stazza 100kg stavo valutando una specy turbo levo expert, trek powerfly 9.9lt, cube 160. il mio budget si aggira tra i 6000/8000 nn oltre. Non so se è meglio telaio in alluminio o carbonio per la emtb. Sai darmi qlke dritta.
Bartbike
Bartbike
Mah io andrei di turbo levo Carbon batteria da 700 a 8000 la porti a casa ed e il meglio sul mercato
Ciao volevo chiederti un consiglio sulle cube in quanto stavo valutando la stereo hybrid 160 e sono un profano di emtb provenendo dalla mtb muscolare. Sono anche io di Rimini. Grazie
8
89Lore
160 Race o 160Sl ?? Hanno un solo difetto motore un basso ( a volte batte sui rilanci specialmente in salita) e poco angolo anteriore.
Ciao Alepe71 ;)
Alepe71
Alepe71
ciao SAS ;) , com'ela?
F
FabryLorenz
Bene grazie, ho visto che sei registrato "di qua", io ho fatto solo una incursione, di solito scrivo e seguo (anche se molto poco ultimamente) sul forum marrone :)
Ciao mi chiamo Alberto sono nuovo del forum in quanto ho intenzione a breve di comprarmi una emtb e le mie scelte propendono sulla specialized turbo levo expert o la trek powerfly 9.9lt oppure su altre sono novizio in questa materia anche se da oltre 5 anni vado in mtb muscolare. Tu sai darmi info su quale potrei scegliere o eventuali consigli oltre queste che ti ho indicato? grazie e ciao
ciao deni ho acquistato anche io il kit c connect da rotwild store. tu , se ho ben capito lo hai montato da solo . mi sai dare una dritta per installarlo? cioè, dove lo collego? info rotwild mi dice che è necessario fare un foro nel carter ma non ho ben capito dove e come ...
ps io ho una rotwild con brode s
D
Deni
Se dovessi farlo ora, tagliere il cavo nuovo molto vicino al connettore e salderei un connettore maschio dove infilare originale.
Il sistema lo utilizzo per variare le assistenze e valutare bene il consumo della batteria!
D
Deni
funziona egregiamente da notare che le assistenza variano da 0 a 100% in step di 5% non come prima,
es. il 40 % del primo livello corrisponde al 12.5% che non è settabile causa step 5%
se cortesemente scrivi alla BMZ sul Pay Store o gli invii una email come ho fatto io, forse applicano la modifica all App che abbastanza semplice!
bollonero
bollonero
grazie deni , come mi arriva il c connect ti dico. manderò anche mail a BMZ..
ti aggiorno. ciao
Ciao.
Sto valutando anch'io la Norco ed avrei un paio di domande.
Dove l'hai presa e con che sconto? Quanto ti ha chiesto per i freni?
Io sto valutando la VLT1. La batteria da 630 mi piace, ma credo farei tutto con 500 Wh.
Sulla VLT 1 prob metterei un super deluxe. Mi sembra che di serie l'ammo sia lo stesso della VLT2 che hai tu. Tu come ti trovi?

Grazie, ciaoo
Ale
ciao, nella sezione itinerari vengono descritti gli itinerari fatti, con allegata traccia gps:

per chiedere informazioni su possibili giri da fare prova a chiedere in questa sezione:
Ciao,
seguendo una discussione ho letto che tu hai acquistato una "SDURO FullSeven LT 5.0 (2018)" nuova a 2500€.
Anch'io sono interessato a quel modello e per questo motivo vorrei chiederti se ti trovi bene e se mi puoi indicare dove l'hai acquistata?
Grazie