Nuovi Messaggi Profilo

ciao, la sezione itinerari è riservata ad itinerari già fatti, con descrizione dettagliata del percorso e con traccia gps allegata

per avere informazioni su un percorso/zona prova a chiedere nella sezione compagni d'avventura
ciao brontolo (ti ho soprannominato perchè hai sempre da dire su tutto con ragione a volte e torto ad altre
ti contatto dopo aver letto la risposta ad harlock su qualcosa per sistema antiforatura o similare e visto che sono esploratore se mi dici qualcosa di buono e pratico dico why not
grazie ciao e buon lavoro
Ciao GIUIO10, ho visto il tuo tutorial per lo smontaggio della corona per la sostituzione del carter di plastica nero e ti faccio i miei complimenti! Per smontare il dado ISIS GROOVE io avevo adoperato molto delicatamente martello e scalpellino. Ho visto che tu usi una chiave apposita che stringi con ulteriore chiave che ho già, mi sapresti dire dove posso comperare la chiave specifica per il dado? Grazie.
sarei interessato alla cube mi puoi lasciare il tuo tel ? il mio è 3498298290 Grazie Saluti Andrea
Ciao visto che hai preso la level mi puoi dire di che misura e come ti trovi?
F
Fil838
Ciao ,ho preso una taglia L,sono alto 1,83 ,la bici è bella lunga,a me piace perché arrivo dalla moto e la bici grande mi piace,forse uno abituato alla bici avrebbe preso una m.
Nello stretto è un po’ impacciata però sul veloce e sullo spaccato è una bomba.unica cosa che ho cambiato sono i freni( saint) e sto decidendo se mettere la forcella a molla davanti.
I
Ivan69
Ottime le tue osservazioni. Grazie per la risposta
Buon divertimento
Ciao
  • Mi piace
Reactions: Fil838