News

Nuova gamma Flyer 2018

[Comunicato Stampa] Tribe Distribution, distributore del marchio Flyer per l’Italia, ci ha inviato questa news, che racchiude tutte le novità della gamma 2018 dello storico marchio Svizzero. Una gamma che spazia dalle e-Mountain, alle City, passando per le Trekking e-bike.

 

 

Forse per qualcuno è un nome poco noto, perché da poco in Italia e soprattutto perché storicamente molto forte sul segmento Touring e Urban. Ma oggi Flyer ha una gamma completa che può soddisfare le esigenze del mercato italiano, più rivolto alla MTB.

FLY UPROC6MY18 web

 

Bene, vi vogliamo raccontare di Flyer, perché non conoscerla nel mercato delle biciclette a pedalata assistita è come non conoscere FERRARI nel mondo delle auto da corsa, o ARAI nel mondo dei caschi, o ancora ROSSIGNOL nel mondo degli sci.

Flyer è un costruttore Svizzero ed è stato il primo marchio al mondo a produrre una bici elettrica, nel lontano 1995, anno dal quale non ha mai smesso di innovare, inventare, migliorare.

 

20170627 111718

 

Flyer è 100% elettrico, leader di mercato nel nord Europa, marchio di riferimento per qualità e storia nei paesi in cui è nato e cresciuto, unendo cultura, conoscenza ed esperienza ventennale agli altissimi standard qualitativi del “Made in” Svizzera.

 

20170627 111601

 

20170628 105103

 

20170628 105047

 

In molti paesi non si dice “mi sono comprato una e-Bike” ma si dice “mi sono comprato una Flyer” anche se in effetti la bicicletta acquistata non è così marchiata: Flyer è sinonimo di e-Bike.

Tutti ormai costruiscono biciclette elettriche, così come ci sono tanti marchi che producono autovetture o motociclette, ma Flyer è senza dubbio uno dei migliori marchi cui potete ambire parlando di biciclette a pedalata assistita.

Scaricate l’anteprima del catalogo FLYER 2018 con specifiche montaggi e prezzi >>> Clicca qui!

 

PERCHE’ SCEGLIERE FLYER?

20 anni di esperienza nel settore della pedalata assistita

   – Know-how a 360° sui requisiti di una E-Bike performante e durevole nel tempo

   – Gamma completa di biciclette divisa in tre segmenti: MTB, TOUR e URBAN

   – Qualità Svizzera

   – Garanzia estesa 10 anni sui telai, 5 su parte elettrica (motore, batteria e display) per linea URBAN e TOUR, 3 anni per linea MTB

   – Prezzi estremamente competitivi e con ottimo rapporto qualità prezzo rispetto alla concorrenza

 

SOLUZIONI TECNICHE AL TOP PER LA GAMMA MTB:

   – Sistema di sospensione Horst Link su cuscinetti di alta gamma

   – Finiture di pregio

   – Due linee prodotto con motorizzazione BOSCH e PANASONIC:
         > Motore Panasonic X0  con oltre 80Nm di coppia
         > Opzione Motore Panasonic Multispeed 2 velocità
         > Nuova linea Bosch con batteria integrata PowerTube

   – Ciclistica moderna low and slack

   – Montaggi di qualità anche sull’entry level

 

Flyer ha sviluppato poi, insieme con Panasonic, il FIT System che integra tutte le periferiche della bici elettrica, consente la navigazione GPS, l’abbinamento a dispositivi esterni come fascia cardio o impianto luminoso integrato, o ancora la gestione automatica dei cambi Di2 o Nuvinci.

 

fit

 

Da quest’anno anche un pizzico di Italia nelle MTB Flyer.

Andrea Bruno, più volte vincitore del circuito Superenduro, sarà infatti coinvolto nello sviluppo dei nuovi modelli, mettendo a disposizione l’esperienza maturata in oltre 20 anni di gare dal BMX alla DH e il know how derivante da anni di collaborazioni nello sviluppo di MTB con brand di alta gamma.

 

OK 20170401 122051 web1

 

Insomma, se state valutando una bici elettrica non comprate “una” bici elettrica, scegliete il meglio, scegliete “LA” bici elettrica, scegliete Flyer!

 

Presso il DEMO CENTER Tribe sono disponibili molti modelli in prova e siete i benvenuti per venire a toccare con mano questo bellissimo prodotto e scoprire i dettagli che fanno la differenza.

 

tribe showroom18

 

Siamo appena tornati dal Dealer Meeting in Svizzera. Che dire… Flyer è una grande azienda con un centro test con oltre 400 bici in test, una fabbrica che produce con i più elevati standard qualitativi rigorosamente in Svizzera (anche il montaggio delle ruote avviene in sede).

Si respira e-Bike a pieni polmoni, è situata in un vero e proprio paradiso della bicicletta. Flyer è leader di mercato nei principali mercati Europei ed sinonimo di qualità e innovazione.

 

20170627 204705

 

20170627 205933

 

Curioso di provarne una? Contattaci per un TEST personalizzato! Visita il nostro SHOWROOM & DEMO CENTER e scopri come!

  • Potevano fare uno sforzo in più per integrare meglio il motore nel telaio, da questo punto di vista mi sembra una bici di un paio di anni fa ; il resto non mi dispiace.
  • D
    <p>
    Potevano fare uno sforzo in più per integrare meglio il motore nel telaio, da questo punto di vista mi sembra una bici di un paio di anni fa ; il resto non mi dispiace.
    </p><p><br /></p><p>A quale modello ti riferisci in particolare?</p>
  • Come proprietario di una Flyer da appena 7 mesi e con 1700km al mio attivo, dei quali il 90% su sterrato, posso ritenermi più che soddisfatto di questo prodotto.
  • a livello di citybike fullsuspended sono molto avanzate. ne ho prese due qualche mese fa e vanno davvero bene. Più che altro è la distribuzione con tempistiche assurde
  • <p>Personalmente le Flyer mi sono sempre piaciute ma le trovavo carucce, guardavo la uproc 6 6.30....forcella RockShox Lyrik, gruppo Xt/slx freni Shimano zee circa 5k non mi pare eccessiva...voi cosa ne pensate?</p>
  • D
    <p>
    Personalmente le Flyer mi sono sempre piaciute ma le trovavo carucce, guardavo la uproc 6 6.30....forcella RockShox Lyrik, gruppo Xt/slx freni Shimano zee circa 5k non mi pare eccessiva...voi cosa ne pensate?
    </p><p><br /></p><p>Penso che il modello precedente era un&#039;ottima bici, ora con la batteria integrata, migliora sotto l&#039;aspetto estetico e il rapporto qualità/prezzo mi pare molto buono.</p><p>La versione Uproc 7, allestimento imtermedio con il motore semplificato e alleggerito, è diminuita di circa 800€ rispetto allo scorso anno, in più con un extra di 400€ ti danno anche una seconda batteria da 620wh!:cool:</p>
  • D