News

Nuova Thok ST con 120mm di escursione

[Comunicato stampa] La fortunata serie MIG si amplia con l’arrivo della MIG Sport Touring, una e-mtb da 120mm di escursione anteriore e posteriore, ruote da 29” e sistema Shimano Steps E8000.

thok-mig-st_side

La MIG-ST nasce per gli amanti delle lunghe escursioni in fuoristrada con il comfort di una e-mtb bi-ammortizzata e la scorrevolezza e la capacità di superare gli ostacoli delle gomme da 29” unite alla potenza del motore Shimano Steps E8000 con batteria da 504Wh.

thok-mig-st_drudi-perf

Con la nuova MIG-ST Stefano Migliorini ha voluto sviluppare una e-mtb che mantenesse le caratteristiche di maneggevolezza e stabilità che hanno reso famose le sue MIG e MIG-R, come il carro posteriore corto ed il baricentro basso, ottenuto grazie alla posizione della batteria al di sotto del tubo obliquo, rendendole disponibili anche su un mezzo più turistico e con minor escursione delle sospensioni, adatto anche a chi si avvicina per la prima volta al mondo delle e-mtb.

thok-mig-st_disk-break

Il telaio in Alluminio 6061T4 T6 idroformato ha geometrie specifiche da Trail Mountain con l’angolo di sterzo di 67°, del tubo sella di 74,5° ed escursione delle sospensioni – X-Fusion anteriore e posteriore – di 120mm. Completano la dotazione della MIG-ST, pneumatici Maxxis Ikon 29×2.20, trasmissione Shimano Deore 11/42 e freni a disco idraulici Tektro con diametro differenziato (200mm anteriore e posteriore 180 mm). La MIG-ST è compatibile con il formato ruote da 27.5 Plus.

thok-mig-st_x-fusion-rear-susp

Disponibile nel colore verde opaco, la MIG-ST è già ordinabile, esclusivamente sul sito www.thokebike.com. Consegne, a casa del Cliente o in uno dei Thok Point presenti in Europa, a partire dal 2 Luglio 2018.

thok-mig-st_display

Geometria

screen-shot-2018-06-21-at-22-23-17

Prezzo di listino: 3.650 €
Prezzo di lancio: 3.299 €

screen-shot-2018-06-21-at-22-23-31

thok-mig-st_integrated-speed-sensorthok-mig-st_handlebar thok-mig-st_deore-transmission

  • <p>Bella, 21.5 kg mha....., sospensioni&nbsp; &nbsp; &nbsp; &nbsp; &nbsp; &nbsp;&nbsp; x-fusion c&#039;è qualcuno che le ha provate?</p>
  • <p>Secondo me sono già ad un livello superiore alle Suntour, così come per i freni che, sempre secondo me (li monta la bici di mia moglie), sono meglio dei Deore (un classico nei montaggi di &quot;primo prezzo&quot;)</p>
  • <p>Ciao Comesquirol! grazie</p>
  • Come modello ( rispetto alla Mig ) forse la vedo effettivamente più orientata al mio utilizzo che vorrei farne.. cioè salite tecniche più che discese a "rompicollo".. non ho scelto un modello.. sono molto indeciso..
  • S
    • S
      Spallino
    • 22/06/2018
    Bello! Bello! Perfetta dentro vigna mia, anche su foto si veda ! portopacco si mette ?
  • Domanda: il comando dell'assistenza è shimano?
    Mi auguro di si in quanto con il precedente shimano, che altro non era se non uno shifter cambio, non si poteva montare un comando reggisella degno di questo nome e questo era veramente penalizzante.
    Piccola considerazione: io le 29 le preferisco alle 27.5+, spero in una versione più carrozzata con componenti di livello superiore. Sennò a occhio bisogna cambiare mezza bici e allora conviene prendere la 27.5+ e mettere le ruote 29.
  • <p>il portopacco non lo so....... ma na bella bagagliera quella ci dovrebbe stare</p>
  • <p>Molto bene ottima idea super prezzo specie quelli di lancio! Per me la strada giusta per far acquistare un buon mezzo a chi inizia (che poi a customizzare si fa sempre in tempo)</p>
  • <p>Interessante perdavvero a quel prezzo...peccato per le gomme, delle ikon da 2.20 mi paiono fuoriluogo su una ebike trail sia come sezione che come tipo di gomma. Spero non abbiano usato cerchi miseri da 21- 23mm .e almeno un 2.30-2.35 si possa montare</p><p>.leggo solo ruote Alex 29..:rolleyes:</p>
  • A