Test

Si riesce a saltare con una Ebike?

BMC ci ha mandato la sua ebike da enduro, la Trailfox AMP SX, ed una delle prime cose che ci abbiamo fatto è stato provare a rispondere all’annosa domanda: si riesce a saltare con le Ebike, o sono troppo pesanti?
Sottotitoli in italiano disponibili.

Fondatore pedalante di www.mtb-mag.com, www.bdc-mag.com e www.emtb-mag.com. Salutò il datore di lavoro nell'ormai lontano 2002 per dedicarsi prima al...
saltano, saltano, specie se le guida Simon :)
Come avevi postato su entrambi i forum il video ironico di Pierron e del suo sopravvivere con una ebike, non sarebbe male da parte tua postare anche questo di là.... primo perché magari a quei pochi accaniti magari gli si allenta un po' la presa, secondo perché così ti vediamo un po' di più anche come nostro Diretur.... ;)
Hai senso masochistico
Hai senso masochistico
È che oggi mi sento amicone di tutti :blush:
saltano...saltano...
cosa diceva il buon Simon riguardo staccare le mani dal manubrio?...
Saltano..ma è piu' impegnativo da gestire.. :blush:
e allora ciapa! :cool:...
Ottimo!
E adesso speriamo che nell' Emtb Mag compaiano anche gli articoli tecnici sui materiali come nel Mtb-Mag.
In fin dei conti si usano le stesse forche, gomme ecc.
E adesso speriamo in bene... :D
Si stanno già scatenando e siamo solo al quinto post...:joy:
Si stanno già scatenando e siamo solo al quinto post...:joy:
Beh, è chiaro che l'emtb salta... sono i vecchi panzoni smidollati che le comprano che non le fanno saltare, mica come tutti i puri che si comprano l'enduro (la Dh non và più di moda...) in antimonio...:joy::joy::joy:
ecchedupalle .....
è ovvio che una emtb non può saltare. è ovvio che un panzone che la guida non sappia saltare. è ovvio che se per caso saltasse, immediatamente sarebbe fulminata da un dardo divino per aver violato l'ordine cosmico delle cose .......

salta forse anche meglio di una mtb perchè è molto più stabile in fase di atterraggio. solo per fare gli stessi salti serve prenderli ad una velocità superiore secondo me di circa un 5 km/h per compensare il fatto che il maggior peso tende a far cadere prima il davanti della bici. ma essendo in generale delle schiacciasassi e potendo copntare sui motore per i rilanci, la maggior velocità non è un problema.
ovviamente i trick in fase aerea sono molto meno fattibili per via dell'inerzia. ma cronometro alla mano su un trail secondo me è persino vincente.
come sempre, ovviamente, conta chi la guida
Si stanno già scatenando e siamo solo al quinto post...:joy:
Quando passeranno i cento lo leggo....
H