Le sto usando su kenevo, sono super soddisfatto, le preferisco alle magic mary che usavo prima.
misure solo "plus"... grossa lacuna
Hanno una tassellatura interessante, molto "motociclistica" :rolleyes:.

Un po' limitate come misure a disposizione.
Hanno una tassellatura interessante, molto "motociclistica" :rolleyes:.

Un po' limitate come misure a disposizione.
Le 27.5 solo sezione 2.8

OT - come mai i commenti precedenti non compaiono nel forum?
Ne ho acquistato una per sostituire l'attuale Maxxis Minion DHR II Max Terra, che aspetto di finire però l'Eddy sulla bilancia indica 1530 gr.non proprio una piuma.
OT - come mai i commenti precedenti non compaiono nel forum?
L'ho notato anch'io:no_mouth:
Che sito è? Se è questo è online da 8 mesi circa https://www.e-biketires.com/it/ e forse oggi hanno aggiunto il video. O ce n'è un altro?
Io ho poche certezze nella vita; una è che un'eventuale prossima bici dovrà avere i freni Saint e le Eddy Current. Ogni giorno in più di uso mi appagano sempre maggiormente. I tempi su strava dicono che, pur ciccie, sono piú veloce che con le Magic Mary 2.6" che avevo l'anno scorso e passo molto più veloce e sicuro in mezzo a pietre dove l'EXO di DHF/DHR II spesso non era bastato (tagli). Ovvio che pesano e su asfalto sono leeente (mia moglie in discesa con delle nobby nic da 2.6 mi passa via a velocità doppia).
ho sostituito con queste quelle di serie della levo e ci ho fatto un 20mila metri di dsl: a parte la robustezza (che però comporta un 7 in più) non c'è paragone come grip su sentieri, in salita e in discesa, asciutti e bagnati.
così a naso, guardando il disegno sembrerebbero più scorrevoli delle M.M. e meno adatte al fango per via dei tasselli più fitti
per la stessa ragione dovrebbero risentire meno delle forature da spine e chiodi
vedo però che pesano circa 300 grammi in più della m.m. corrispondente ..........
un ulteriore aumento di peso sulle e-mtb non mi pare una grande idea
già il salto di scorrevolezza ed agilità tra le 2.6 e le 2.8 è elevato. se poi sulle plus ci metiamo pure un ulteriore aggravio di peso sulle masse rotanti
G