Foto delle vostre bici elettriche

yura

Ebiker grandissimus
3 Febbraio 2022
1.389
2.508
113
60
Varesott
Visita Sito
Bici
Orbea Rallon & Orbea Rise
Non c’e’ la versione stivale fino al ginocchio ? Per l’inverno, chiedo …
Non li ho trovati fino al ginocchio però questi potrebbero far a caso tuo @conor:
Channo anche un bel rinforzo in punta per far le scintille quando vai giù attuono dallo Stelvio !!!
Ed il prezzo non è neanche poi chissà che, neanche 1600,00

1715610734474.png

Edit: trovato anche quello che cercavi tu.
Ti ci vedrei bene con un bel perizoma tigrato e la tua bella giarrettiera di pelliccia e questo stivalino a mezzacoscia.
Però qui il prezzo mi si alza un filo, siamo a 6900...
1715611005440.png
 

conor

Ebiker grandiosus
6 Settembre 2022
2.019
1.721
113
Brianzawood
Visita Sito
Bici
LP
Non li ho trovati fino al ginocchio però questi potrebbero far a caso tuo @conor:
Channo anche un bel rinforzo in punta per far le scintille quando vai giù attuono dallo Stelvio !!!
Ed il prezzo non è neanche poi chissà che, neanche 1600,00

Vedi l'allegato 71022

Edit: trovato anche quello che cercavi tu.
Ti ci vedrei bene con un bel perizoma tigrato e la tua bella giarrettiera di pelliccia e questo stivalino a mezzacoscia.
Però qui il prezzo mi si alza un filo, siamo a 6900...
Vedi l'allegato 71023
Bravo, un lunedì di quelli impegnati vedo :laughing:
 
  • Haha
Reactions: Pietro.68 and yura

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.382
8.972
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Oggi giretto col solito socio (coglione che arriva con una dune nuova senza dirmi niente)e col @ValeBG ...due cazzoni con i watt di una nave da crociera...volevo morire ma nn avevo il tempo :joy: due bici che se mi vendono il corpo a pezzi arrivano a pagarsene mezza tanta roba han sú..io avevo cambiato le scarpe oggi e ero bellissimoo_Oi calzini no..niente dai fatto un strabel giro calcolando che fino ieri ë sceso il mondo,ma qui drena da paura e figata di giro che nn ci credevo...problema che quel deficente che aveva la rise con batte 540 un pochino di vantaggio l avevo...adesso sto cane morto,bici nuova con giâ l extender cosi 400+250 chiccazzo lo vede adesso:joy::joy::joy:.cmq la mia mi piace assai guidarla e domarla:DBrakky
1000013467.jpg 1000013472.jpg 1000013495.jpg 1000013496.jpg 1000013506.jpg 1000013670.png
 

Zugnappen#33

Ebiker normalus
9 Maggio 2024
62
51
18
49
Nußdorf am Inn, Bayern
Visita Sito
Bici
Roadmaxx ELF
Da noi sulle altura è nevicato i giorni scorsi (Val d’Aveto e in quelli a venire han messo neve da 400 mt)
Bellissimo fare i giri cosi in alto cone fai tu, sul Caucaso una volta a Gennaio siam saliti con la neve, doveva esser fondo compatto ed invece ad un certo punto ha cominciato a sprofondare , gli ultimi 500 mt li ho fatti con la levo in spalla e neve al ginocchio e poi il ritorno, non contenti, altro giro ancora peggio, arrivati stanchi morti….
Gira che ti rigira esce sempre la barchetta… mi sembra Bomber quando cercava il polverizzatore Thompson per la barca e il meccanico dei marines era convinto che avesse una Rolls Royce

Meccanico che era l'altrettanto mitico Gigi Reder, Filini e Bud :)
 
  • Like
Reactions: Mrslate

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
5.535
4.710
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper
Oggi giretto col solito socio (coglione che arriva con una dune nuova senza dirmi niente)e col @ValeBG ...due cazzoni con i watt di una nave da crociera...volevo morire ma nn avevo il tempo :joy: due bici che se mi vendono il corpo a pezzi arrivano a pagarsene mezza tanta roba han sú..io avevo cambiato le scarpe oggi e ero bellissimoo_Oi calzini no..niente dai fatto un strabel giro calcolando che fino ieri ë sceso il mondo,ma qui drena da paura e figata di giro che nn ci credevo...problema che quel deficente che aveva la rise con batte 540 un pochino di vantaggio l avevo...adesso sto cane morto,bici nuova con giâ l extender cosi 400+250 chiccazzo lo vede adesso:joy::joy::joy:.cmq la mia mi piace assai guidarla e domarla:DBrakky
Vedi l'allegato 71121 Vedi l'allegato 71122 Vedi l'allegato 71123 Vedi l'allegato 71124 Vedi l'allegato 71125 Vedi l'allegato 71126
Ma la foto delle scarpe e dei calzini?
Minchione...
 

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
3.694
1.410
113
49
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
io in estate giro con queste...
ma in MTB le ho ancora da provare... il problema è mettere la tacchetta SPD...

Belle ma il vero Maschio Italico mette le tacchette sotto le infradito
Poi quando cammina soffre in silenzio ed impassibile come da scuola spartana….
Potresti provare a cucirle con filo in nylon o da pesca, quello che usiamo per eventuali tagli ai copertoni!!!
:D
Oggi giretto col solito socio (coglione che arriva con una dune nuova senza dirmi niente)e col @ValeBG ...due cazzoni con i watt di una nave da crociera...volevo morire ma nn avevo il tempo :joy: due bici che se mi vendono il corpo a pezzi arrivano a pagarsene mezza tanta roba han sú..io avevo cambiato le scarpe oggi e ero bellissimoo_Oi calzini no..niente dai fatto un strabel giro calcolando che fino ieri ë sceso il mondo,ma qui drena da paura e figata di giro che nn ci credevo...problema che quel deficente che aveva la rise con batte 540 un pochino di vantaggio l avevo...adesso sto cane morto,bici nuova con giâ l extender cosi 400+250 chiccazzo lo vede adesso:joy::joy::joy:.cmq la mia mi piace assai guidarla e domarla:DBrakky
Circondato da Mondraker, mi pare ti abbian messo in minoranza!!!
Non è che ti han fatto scoppiare perché, visto il giro bello tosto, presi da allucinazioni ciclistiche fantozziane, han scambiato la tua bici per un sanguinaccio e ti volevan pappare anche a te?
:joy::D:joy:
Meccanico che era l'altrettanto mitico Gigi Reder, Filini e Bud :)
Mitico, nella realtà è @bracchetto scout che non mi vuol dare il polverizzatore Thompson per la mia bici, convinto sia per la barca!!!
Grande @tostarello, altro che eco di Bosch!!!
:joy: