cannondale Moterra

Guma57

Ebiker velocibus
15 Settembre 2016
455
310
63
67
Milano
Visita Sito
Bici
Mondraker Crafty RR 2021 - Code Gravel Carbon Polini
io non sono esperto di telescopici ma secondo me un buon meccanico da meno rogne come comandi
Sto cominciando anch'io ad avere questa opinione. Con lo stealth mi sono sempre trovato bene, però richiede manutenzione sistematica. Potendoci dedicare poco un tempo un telescopico a filo è più comodo.
Con XLC però non ho avuto una buona esperienza, al primo che ho avuto dopo poco si è sganciata la testa (dove si fissa la sella), non è stata una bella esperienza visto che mi è successo in un tratto abbastanza impegnativo, e me l'hanno cambiato in garanzia. Adesso a distanza di un anno sta nuovamente cominciando a ruotare. Non so se sono stato sfortunato io o se non sia adeguato per il mio peso (o viceversa)
 

Max Power

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.077
845
113
67
Valdobbiadene
Visita Sito
Bici
Trek Farley Bafang
E non hanno problemi di congelamento mi pare?!
Hanno tutti un pistone idraulico, si induriscono e diventano pigri anche gli "altri".
Ripeto, io non ho mai avuto problemi col Reverb, l'unico col comando idraulico, altri si, problemi comunque risolti, con spurgo o cambio olio.
Con le temperature molto basse anche forcelle e ammortizzatori diventano "legnosi".
 
  • Like
Reactions: alexnotari65

bing955

Ebiker pedalantibus
3 Dicembre 2016
102
59
28
Cayman Islands
Visita Sito
Bici
Moterra LT2 23
Tenete sotto controllo le viti che tengono su la batteria (batstrap),a me si sono allentate e staccate per fortuna in garage provabilmente hanno messo poca loctite e il caldo del motore l ha sciolta!
Controllato,la vite era molto allentata.Ho messo il frenafiletti e chiuso forte.Comunque da tenere d'occhio ;)
 
  • Like
Reactions: philvio

mito68

Ebiker pedalantibus
17 Ottobre 2016
242
153
43
55
ferrara
Visita Sito
Bici
cannondale scalpel 29 e Moterra AM3