Il nuovo cx e'compatibile con tutte le vecchie batterie Bosch...Acuta osservazione, non ci avevo pensato
Oppure che Bosch non permetta nessun'altra batteria in abbinamento al nuovo CX?
Il nuovo cx e'compatibile con tutte le vecchie batterie Bosch...Acuta osservazione, non ci avevo pensato
Oppure che Bosch non permetta nessun'altra batteria in abbinamento al nuovo CX?
Se mai la comprero' avro' cura di lasciare motore e batteria a casa , se la compagnia lo richiede, visto che si puo' e nella cover ci metti pure uno sfilatino al prosciutto ....
Il nuovo cx e'compatibile con tutte le vecchie batterie Bosch...
Se non fosse che le voci dicono che Jam² forse uscirà anche con Bosch ma resterà anche disponibile Shimano e Sam² dovrebbe proseguire almeno un altro anno con Shimano... quindi più che smentita forse è la conferma che sui modelli più sportivi tendono a confermare il giapponese mentre per le touring orinted propongono il tedesco.Il tuo ragionamento su Focus, nel tuo caso può essere sensato. Io , per i giri che faccio, trovo ampiamente insufficiente le batterie da 400 Wh, figuriamoci quelle da 378. La mia è un'opinione personale legata all'uso che ne faccio io, poiu le Focus saranno anche ottime bici. Ma il fatto che la nuova serie Focus 2020 sposi il nuovo motore Bosch, con batteria da 625 Wh smentisce, almeno commercialmente, la filosofia 378.
Bravo! Chiudila che ormai il 2019 è preistoria!Si, ho dormito poco, e ora sono ON FIRE!
Sta discussione è arrivata alla fine dei suoi giorni, dovremmo incominciare a parlare delle novità 2020 in una nuova discussione a partire dal nuovo Bosch che verrà svelato a breve!
Minchia davvero? Allora magari venderanno le bici con l'opzione batteria: "la vuoi o ci metti la tua?". Mi rispondo da solo: col cavolo che lo faranno!Il nuovo cx e'compatibile con tutte le vecchie batterie Bosch...
Credo anch'io che in realtà continueranno con 2 motori , ma con telai diversi ovviamente, con diversi utilizzi.Se non fosse che le voci dicono che Jam² forse uscirà anche con Bosch ma resterà anche disponibile Shimano e Sam² dovrebbe proseguire almeno un altro anno con Shimano... quindi più che smentita forse è la conferma che sui modelli più sportivi tendono a confermare il giapponese mentre per le touring orinted propongono il tedesco.
Non nascondo che con un buono sconto sulle 2019 potrei ignorare le nuove 2020, alla fine non mi interessa per forza avere l'ultimo modello preferisco tenere conto più delle mie esigenze, l'unica cosa adesso è aspettare cosa proporranno per il nuovo anno e dati alla mano fare le mie valutazioni.Il tuo ragionamento su Focus, nel tuo caso può essere sensato. Io , per i giri che faccio, trovo ampiamente insufficiente le batterie da 400 Wh, figuriamoci quelle da 378. La mia è un'opinione personale legata all'uso che ne faccio io, poiu le Focus saranno anche ottime bici. Ma il fatto che la nuova serie Focus 2020 sposi il nuovo motore Bosch, con batteria da 625 Wh smentisce, almeno commercialmente, la filosofia 378.
Io tutta la vita! Come dicevo qualche post fa non sono amante di giri infiniti, la emtb mi serve principalmente per raggiungere la vetta senza avere la lingua per terra ed essere più fresco e lucido in discesa (odio furgonare). quindi per me una bici con nuovo bosch e batteria da 500 potrebbe essere il giusto mix...Aspettiamo di avere tutte le novità sotto manoQuesta è una notiziona!
Chissà chi sacrificherà i Wh sull'altare della leggerezza... Per lo meno il motore sarà un vero motore!
Io sono di parte lo so, ma per il giro dei 1000D+ mi diverto a guidare una bici molto molto agile, per i giri da tutta la giornata aggiungo la batteria esterna e passo a quasi 800WhIl tuo ragionamento su Focus, nel tuo caso può essere sensato. Io , per i giri che faccio, trovo ampiamente insufficiente le batterie da 400 Wh, figuriamoci quelle da 378. La mia è un'opinione personale legata all'uso che ne faccio io, poiu le Focus saranno anche ottime bici. Ma il fatto che la nuova serie Focus 2020 sposi il nuovo motore Bosch, con batteria da 625 Wh smentisce, almeno commercialmente, la filosofia 378.
Vero, quando abbiamo detto?! il 15 o il 18??Si, ho dormito poco, e ora sono ON FIRE!
Sta discussione è arrivata alla fine dei suoi giorni, dovremmo incominciare a parlare delle novità 2020 in una nuova discussione a partire dal nuovo Bosch che verrà svelato a breve!
Solito motivo per cui ho scelto FocusIo sono di parte lo so, ma per il giro dei 1000D+ mi diverto a guidare una bici molto molto agile, per i giri da tutta la giornata aggiungo la batteria esterna e passo a quasi 800Wh
Invece il mio compagno di giro domenica aveva nello zaino anche la seconda batteria da 250wh, ma in realtà non l'ha messa, anche perché si è pedalato buona parte di giro a motore spento, c'erano anche 4 bikers con le mtb tradizionali, per cui il passo da tenere era tranquillo.Se mai la comprero' avro' cura di lasciare motore e batteria a casa , se la compagnia lo richiede, visto che si puo' e nella cover ci metti pure uno sfilatino al prosciutto ....
Ho letto adesso tutta la discussione sul peso delle emtb volevo far notare che la mia levo expert upgradata in allestimento all-mountain(credo che sia l’uso che ne fa la maggioranza degli utenti, non esistono solo i maniaci delle discese estreme) pesa in ordine di marcia (ho eliminato solo borraccia e potaborraccia , uso il camel )19.45 kg. Con batteria da 700w. Se dovessi montare come sto valutando di fare la batteria da 500w. che per la maggioranza dei giri che son uso fare e’ piu che sufficiente il peso scenderebbe a 18.6 kili valore direi molto buono