La nuova Levo ha un flip chip vicino all’asse passante posteriore che se lo inverto mi allunga il carro e abbassa il movimento centrale o viceversa
Per ora l’ho sempre tenuta in high visto che faccio anche salita tecnica e mi sono trovato più volte a zappare per terra,se lo inverto forse sale un po’ meglio ma non rischio di toccare coi pedali ancora di più?
Se però tengo l’ammo Float X2 su firm affonda meno in salita e salgo meglio sul tecnico
In pratica la levetta firm è una posizione molto chiusa delle basse compressioni giusto?!
Siamo OT, e oltretutto la Wild ha un altro schema... comunque sulla G3 se metti in posizione low,
oltre ai 5/6mm di abbassamento MC che risultano dalle geometrie, devi considerare un ulteriore abbassamento per la maggiore leva data dall'allungamento dei foderi bassi, specialmente su salite ripide con la bici più seduta.
Dovresti prima di tutto adeguare la pressione dell' ammo. Anche perchè quello dell'X2 non è un vero lock-out.
Questo se intendi provare, ma secondo me per la salita è meglio lasciarla in hight.
Tornando in tema, anch'io mi stupisco che bosch non sia ancora corsa ai ripari per sostituire quel televisore con qualcosa di più moderno e meglio integrato.
A proposito: se si rompe il televisore la bici funziona o si resta a piedi in mezzo al nulla?