Consiglio

Andreas76

Ebiker novello
17 Maggio 2023
9
0
1
48
cantù
Visita Sito
Bici
nessuna
Buongiorno a tutti, non avendo basi ed esperienza per scegliere la mia prima ebike mi baso sul prezzo e le caratteristiche tecniche.

La mia scelta ad ora è tra la Lapierre Overvolt HT 8.6 (2200 €) o una e-exp della decathlon (la 700).

Voi cosa ne dite?
 

Treppy

Ebiker grandissimus
3 Dicembre 2022
1.019
564
113
32
Marche
Visita Sito
Bici
Whistle B-Rush C4.2
Buongiorno a tutti, non avendo basi ed esperienza per scegliere la mia prima ebike mi baso sul prezzo e le caratteristiche tecniche.

La mia scelta ad ora è tra la Lapierre Overvolt HT 8.6 (2200 €) o una e-exp della decathlon (la 700).

Voi cosa ne dite?
La Lapierre è usata? Di listino è a 3300€, averla a quel prezzo nuova sarebbe un ottimo affare.
Tra le 2 meglio ha componentistica migliore la Overvolt, anche se entrambe hanno diversi componenti semi-sconosciuti o rimarchiati.
 

Treppy

Ebiker grandissimus
3 Dicembre 2022
1.019
564
113
32
Marche
Visita Sito
Bici
Whistle B-Rush C4.2
Ah ok online, peccato non sia il negozio sotto casa! Comunque tra le 2 è da preferire la Lapierre, però come assistenza a questo punto avere un punto di riferimento come Decathlon è meglio!
 

Treppy

Ebiker grandissimus
3 Dicembre 2022
1.019
564
113
32
Marche
Visita Sito
Bici
Whistle B-Rush C4.2
ecco inizia la confusione. è così penalizzante prendere una bici online?
No, assolutamente, però caso volesse che motore/batteria/caricabatterie ti diano qualche problema la procedura di riparazione/cambio in garanzia è più macchinosa.
Poi c'è chi ti dice che non ha mai avuto problemi simili, ci sarà chi invece ha avuto un'esperienza snella e anche più facile rispetto al negozio fisico e chi invece ha dovuto tribolare molto per qualche problema pervenuto.

Fai le tue valutazioni, le differenze non sono mirabolanti quindi anche scegliendo la Explore non andresti a comprare un mezzo ridicolo!
 

Treppy

Ebiker grandissimus
3 Dicembre 2022
1.019
564
113
32
Marche
Visita Sito
Bici
Whistle B-Rush C4.2

alternativa. marchio che non conosco
Decisamente no, nemmeno boost e senza perni passanti... su una e-mtb mi sembra una bestemmia!
 

Andreas76

Ebiker novello
17 Maggio 2023
9
0
1
48
cantù
Visita Sito
Bici
nessuna
o questa

:sweat::sweat::sweat::sweat:
 

Treppy

Ebiker grandissimus
3 Dicembre 2022
1.019
564
113
32
Marche
Visita Sito
Bici
Whistle B-Rush C4.2
o questa

:sweat::sweat::sweat::sweat:
A parte i freni imbarazzanti (come gli altri d'altronde) preferirei questa.