Consiglio prima bike: Moterra Lt1 o Trek Powerfly

CORSARO

Ebiker grandissimus
5 Gennaio 2017
1.488
988
113
STOKA
Visita Sito
Bici
STOKA
Mah, se devono svenderle così già da nuove, non credo sia così facile piazzarle usate a buon prezzo.. ;)
io credo che l'abbia pagata poco perchè è un pronta consegna e magari il sivende voleva far casa...

comunque se uno la una un annetto e la vende a 3.000 euro per me la fuma.... che ci compri con 3k di un anno di vita che non sia un modello base?
 

comesquirol98

Ebiker velocibus
15 Settembre 2016
457
413
63
59
Gottasecca CN
Visita Sito
Bici
LaPierre "FroggyVolt" 918 / Cannondale Moterra AM3 / Non-E: Trek Farley 8
un mio amico a novembre 2017 ha preso la LT1 di sei mesi con circa 1.000km a 4.500€. Unico "Bonus" l'ammo Double-Barrell. Secondo me hai fatto un ottimo acquisto!
 

Ale 81

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.380
3.499
113
Mantova
Visita Sito
Bici
Fantic Fat Integra
io credo che l'abbia pagata poco perchè è un pronta consegna e magari il sivende voleva far casa...

comunque se uno la una un annetto e la vende a 3.000 euro per me la fuma.... che ci compri con 3k di un anno di vita che non sia un modello base?
Sicuramente è un gran mezzo per quella cifra, il problema è l'estetica come ben saio_O..

Alla fine un usato esteticamente gradevole lo vendi molto meglio..:)

Cmq la Lt1 a me non dispiace, certo dire che è bella no :D, ma allestita così è con quella colorazione tutto sommato ha il suo perché..
 

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.463
113
patresi
Visita Sito
Se un sivende fa il 30% in primavera vuol dire che se ne vuole liberare, probabilmente era l'unico modo per venderla..
Dipende anche dalla zona..ti posso assicurare che il fenomeno e-bike non è esploso in maniera costante ovunque e comunque è sempre un mezzo da 6290 di .listino che richiede capacità di guida per apprezzarla al meglio ed una conoscenza tecnica di cosa si compra... magari un pò oltre la valutazione di "carineria e figosità " ormai imperante :innocent::blush::p
 

Ale 81

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.380
3.499
113
Mantova
Visita Sito
Bici
Fantic Fat Integra
Non è male vista così..

CANNONDALE_MOTERRA_03.jpg