Consiglio prima bike: Moterra Lt1 o Trek Powerfly

Ale 81

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.380
3.499
113
Mantova
Visita Sito
Bici
Fantic Fat Integra
No infatti la LT1 è anche montata bene e non mi dispiace, a parte l’estetica
Ti dirò, vista in quella foto non mi fa particolarmente schifo, anzi..

Dici che dal vero è orribile?

Io ho visto dal vivo quella verde e quella del tuo amico, e non erano particolarmente attraenti :D, ma questa gialla pimpata mi sembra uno scalino sopra anche esteticamente..
 

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.463
113
patresi
Visita Sito
Ti dirò, vista in quella foto non mi fa particolarmente schifo, anzi..

Dici che dal vero è orribile?

Io ho visto dal vivo quella verde e quella del tuo amico, e non erano particolarmente attraenti :D, ma questa gialla pimpata mi sembra uno scalino sopra anche esteticamente..
Dal vivo son meglio..purtroppo risente molto del colore, ...bella gialla Lt, verde acido , e grigia le am e silver la se...orribili la blu gialla lt e nero verde am...a mio gusto..
 
  • Like
Reactions: Ale 81

Gatto02

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
4.242
3.313
113
Riva del Garda
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Nduro 8.0 & Haibike Dwnhll 9.0
Ti dirò che in carrozzeria l’ha presa usata uno dei nostri usata , però devo dire che è nettamente più bella la gialla in confronto alle LT 2 , per non parlare del montaggio freni pietosi ( SLX ) e cerchi un po’ deboli , unico neo per ora non puoi montare il 14T visto che ha un off set di 6 mm e non si trovano
 

Ale 81

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.380
3.499
113
Mantova
Visita Sito
Bici
Fantic Fat Integra

comesquirol98

Ebiker velocibus
15 Settembre 2016
457
413
63
59
Gottasecca CN
Visita Sito
Bici
LaPierre "FroggyVolt" 918 / Cannondale Moterra AM3 / Non-E: Trek Farley 8
Ti dirò, vista in quella foto non mi fa particolarmente schifo, anzi..

Dici che dal vero è orribile?

Io ho visto dal vivo quella verde e quella del tuo amico, e non erano particolarmente attraenti :D, ma questa gialla pimpata mi sembra uno scalino sopra anche esteticamente..

ammetto di essere di parte, ma secondo me la "bruttezza" della Moterra è dovuta molto alle grafiche più che alle forme...a me così piace molto di più:

Visualizza l'elemento multimediale 1250
 

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.463
113
patresi
Visita Sito
ammetto di essere di parte, ma secondo me la "bruttezza" della Moterra è dovuta molto alle grafiche più che alle forme...a me così piace molto di più:

Visualizza l'elemento multimediale 1250
Verissimo ..il tuo e' uno dei colori piu' belli . Sulle forme sarebbe bastata una linea piu' dritta del tubo obliquo secondo me possibile visto che sotto in quel punto non c'e' niente ..;)
 

Tat0

Ebiker espertibus
25 Marzo 2018
637
259
63
49
Lecco
Visita Sito
Bici
Orbea wild fs, Cannondale moterra 1 2017
Ottimo prezzo, la prima volta che ho letto avevo capito fosse 4300€ per un usato.
Anche io sto pensando alla mia prima emtb e ho affittato una moterra1 per testarla, mi è piaciuta molto (a parte l'estetica)
In questi giorni ho avuto l'occasione di vedere fantic 160 senza poterla provare e domani forse affitto una Thok (non R) per togliermi lo sfizio di provarla.
Su moterra sia "lt1" che "1" il prezzo che fanno a me non è 4300 ma qualche 100€ di piu però mi sto quasi convincendo all'acquisto ...

Troppi modelli...... Troppi soldi.... Troppo poco tempo per testarli.... :(