• Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Draliko
Reaction score
343

Registrato
Ultima Visualizzazione

Messaggi del Profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • ciao scusami l'intrusione; vedo che pedali su una turbo levo taglia L; anche io sono alto come te 184 cm cavallo 88.5 e pedalo a 78.5; sono tra la L e la XL...... che consiglio mi puoi dare ? sto acquistando la turbo levo 2019-2020 ma sono molto indeciso tra le 2 taglie- tu hai un modello 2018? cosa mi puoi consigliare grazie Giovanni
    Draliko
    Draliko
    Ciao, ho avuto la 18 ad adesso ho la 19,entrambe taglia L, io sono di cavallo 85 e con la L mi trovo benissimo, la xl era troppo grande. Se hai dubbi ti consiglio un giro di prova, unico vero modo per togliersi il dubbio :)
    ciao, ho visto il video che hai fatto dell'arp vieille... ti posso chiedere informazioni sul tour e soprattutto come ci sei arrivato? dalla carta non riesco a capire il giro che hai fatto.... Se poi avessi una traccia gps ancora meglio, grazie molte!!!
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...