A Taipei 2024 presentati nuovi motori

GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.244
13.471
113
63
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa
Io aspetto che venga applicata , sempre che sia possibile e non siano soltanto discorsi , la tecnologia dei motori usati da Koenigsegg
Mi piacerebbe sapere che rame usano per gli avvolgimenti motore case tipo shimano …..se di qualità o in lega scadente , vista l’importanza di questi ultimi
Della ricarica col "flusso canalizzatore" della DeLorean, non ti interessa?
 
  • Haha
Reactions: Kostola

Kostola

Ebiker espertibus
17 Febbraio 2021
652
404
63
51
Italia
Visita Sito
Bici
Nessuna
Della ricarica col "flusso canalizzatore" della DeLorean, non ti interessa?
A parte tutto , io fin che non lo ha usato trek il tq nemmeno sapevo esistesse , quindi non la vedo tanto campata in aria la possibilità di un travaso di tecnologia , sempre che sia fattibile e non siano solo discorsi
Altrimenti saremmo sempre a dorso di somaro per gli spostamenti …….e già sarebbe progresso !
 

alexnotari65

Ebiker celestialis
2 Novembre 2016
5.572
2.635
113
58
Parma
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Team
A parte tutto , io fin che non lo ha usato trek il tq nemmeno sapevo esistesse , quindi non la vedo tanto campata in aria la possibilità di un travaso di tecnologia , sempre che sia fattibile e non siano solo discorsi
Altrimenti saremmo sempre a dorso di somaro per gli spostamenti …….e già sarebbe progresso !
Anche perchè forse è stata la prima a montare il motore piccolo, l'altro TQ era all'estremo opposto, 120 nm di coppia, e consumi di conseguenza!
 
  • Like
Reactions: DIRT-E-BIKE