Acquisto definitivo... grazie al forum

PARO65

Ebiker normalus
1 Agosto 2017
61
20
8
58
TN
Visita Sito
Bici
TL
Ciao a tutti, anche se non ho mai scritto, volevo ringraziare un pò tutti gli scrivani.
Dopo aver letto le recenzioni, i racconti e i consigli dati nei vari post.
Dopo aver valutato le varie offerte nei mercatini dell'usato sia qui che fb, le quali mi sembravano moolto sopra il valore reale, ieri ho portato a casa la mia emtb "definitiva".... speriamo bene...
PS: manca il telescopico che arriverà a breve...
Eccola

tl_w.JPG
 

PARO65

Ebiker normalus
1 Agosto 2017
61
20
8
58
TN
Visita Sito
Bici
TL
Grazie mille... per me è stata una scelta influenzata da qualità prezzo.... ma anche avendo letto tanti pareri positivi. Speriamo di divertirsi tanto....
 

steu851

Ebiker grandiosus
15 Settembre 2016
2.399
1.333
113
62
Brugherio
www.youtube.com
Bici
Haibike Xduro Allmtn 3.0 2020
Premesso che di definitivo c'è solo :skull::skull:
Bell'acquisto ..... usala goditela e se mai ti andrà stretta cambiala !!!! con le bici in genere mi suggeriscono che non c'è nulla di definitivo anzi hahahahahahahahah

in effetti alche ler Fulltux la AllMtn 6.0 sarebbe definitiva, ma son sicuro che dopo aver letto la prova della Orange la scimmia si sta facendo sentire :laughing:
 

Fulltux

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.363
995
113
Milano
Visita Sito
in effetti alche ler Fulltux la AllMtn 6.0 sarebbe definitiva, ma son sicuro che dopo aver letto la prova della Orange la scimmia si sta facendo sentire :laughing:
Non vorrei correggerti ma Non è ancora mia "solo" perchè non soddisfo i requisiti di reddito necessari per l'acquisto al momento ......... poi si vedra !!!!
Le Orange con il fascino del "fatto da maniscalchi inglesi" mi turba da che vidi la prima ai mondiali di DH con un tale di nome Peat ...... poi arancione...................
 

PARO65

Ebiker normalus
1 Agosto 2017
61
20
8
58
TN
Visita Sito
Bici
TL
Definitiva inteso come .... ecchenesó nel senso che ho definito cosa comperare ?! comunque è solo una questione di budget... avendone pochi per parecchio rimarrà questa....forse